Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tornei femminili sono miseramente sacrificati per quelli maschili. Loro vogliono che ti abboni al Supertennix io vorrei vedere senza pagare extra

Trovatemi un motivo per cui dovrei interessarmi alla Laver Cup, manifestazione senza punti in palio e senza tradizione :D

Certo che si lamentano di giocare troppo ..poi giocano queste manifestazioni [emoji28]... ovviamente i soldi fanno diminuire la stanchezza

Ultima modifica:
Stanotte su Eurosport le comiche! Incontro di Laver Cup in diretta senza commento su Eurosport Player e sui canali lineari replica dell’incontro di ieri sera. Sono dei fenomeni!
Poi a me non me ne frega granché di questa manifestazione :)

Si basta non guardala[emoji28]...non ha anche una valenza tecnica poi...nel terzo set c'è solo il supertiebreak per indicare il vincitore...meglio guardarsi Metz...

Stanotte su Eurosport le comiche! Incontro di Laver Cup in diretta senza commento su Eurosport Player e sui canali lineari replica dell’incontro di ieri sera. Sono dei fenomeni!
Poi a me non me ne frega granché di questa manifestazione :)
Si non ho capito questa scelta, pensavo lo avessero pubblicizzato come un grande evento, poi gli hanno fatto fare la fine fi un torneo di scacchi qualsiasi, con telecronaca solo in Inglese. Non penso sia stato un errore tecnico ma una scelta voluta

P.s ho seguito solo per curiosità qualche secondo. Ritengo l'evento di poco interesse per me

Diciamo che tutto ha il suo tempo... proposta negli venti-trenta(come la rayder Cup) la vedi come una cosa tradizionale che fa' parte del proprio sport...ma fatta ora, nel tennis viene vista come un esibizione (un allstar game del tennis) che interessa a 4 gatti...sono quegli incontri più belli vedere dal vivo che in TV...avere tutti quei campioni in un clima disteso fa' si che magari hai più possibilità di avere un autografo, gadget etc...ma dal punto di vista sportivo non ha nessun senso... viene vista come il torneo next generation dove i set durano fino al quarto game...

Diciamo che tutto ha il suo tempo... proposta negli venti-trenta(come la rayder Cup) la vedi come una cosa tradizionale che fa' parte del proprio sport...ma fatta ora, nel tennis viene vista come un esibizione (un allstar game del tennis) che interessa a 4 gatti...sono quegli incontri più belli vedere dal vivo che in TV...avere tutti quei campioni in un clima disteso fa' si che magari hai più possibilità di avere un autografo, gadget etc...ma dal punto di vista sportivo non ha nessun senso... viene vista come il torneo next generation dove i set durano fino al quarto game...

Concordo ;)

PS Le uniche partite che ho visto infatti son state (su Sky sport tennis HD) le vittorie in semifinale di Hurkacz e Carreno-Busta a Metz :icon_cool:

Settimana prossima c’è San Diego che seppur è un 250 è piuttosto interessante.
Fuso orario a parte

Settimana prossima c’è San Diego che seppur è un 250 è piuttosto interessante.
Fuso orario a parte

un 250 con cutoff al #55 non ricordo di averlo visto in tempi recenti, è un 500 camuffato.

9 ore di fuso pesantine, sarà così anche a IW.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso