• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ovviamente per farmi fare una figuraccia, Fritz se inventato la partita della sua carriera ... avrà preso 200 linee di un mm... cmq ho capito che Zverev avrebbe perso quando la Pero ha detto che il tedesco stava servendo l'80% di prima di servizio,nel terzo set.... ovviamente da lì non ha più messo la prima con 2 doppi falli nel servizio ...
 
Beh ovviamente per farmi fare una figuraccia, Fritz se inventato la partita della sua carriera ... avrà preso 200 linee di un mm... cmq ho capito che Zverev avrebbe perso quando la Pero ha detto che il tedesco stava servendo l'80% di prima di servizio.... ovviamente da lì non ha più messo la prima con 2 doppi falli nel servizio

Vero in parte, perchè sì è vista anche una marea di errori da parte di Fritz col dritto. Ma in ogni caso ha giocato molto meglio di Zverev, questo sì.

Ma il bello è che il tedesco, che ha giocato malissimo, ha avuto lo stesso ben 2 match point col servizio, il suo forte. E che fa? 2 doppi falli e fa resuscitare un Fritz ormai morto :laughing7:
E Zverev aveva pure zittito il pubblico americano su un ace :lol:

Partita stranissima.

Torneo stranissimo.
Dei 4 in semifinale, il più in alto in classifica è Norrie che è 20°...
(Dimitrov 21°, Basilashvili 29°, Fritz 30°)
 
Vero in parte, perchè sì è vista anche una marea di errori da parte di Fritz col dritto. Ma in ogni caso ha giocato molto meglio di Zverev.

Ma il bello è che il tedesco ha avuto 2 match point col servizio, il suo forte. E che fa? 2 doppi falli e fa resuscitare un Fritz ormai morto.
Beh ovvio che ci siano anche un sacco di errori di Fritz...ha giocato a tutta con il braccio per tutta la partita...nel primo set non gli entravano...nel secondo set tutte e nel terzo nella maggior parte... ricordiamo che il primo match point(Fritz) ha fatto un salvataggio che al 90 % la palla esce...poi Zverev si è suicidato (sportivamente parlando) ma Fritz tra una settimana giocasse così (ormai questa settimana e la sua settimana da Dio ) gli entrerebbero il 30% di palle in campo...giocasse come oggi sempre, sarebbe da top ten...ma non può sempre andargli così bene...
 
Ultima modifica:
Vero in parte, perchè sì è vista anche una marea di errori da parte di Fritz col dritto. Ma in ogni caso ha giocato molto meglio di Zverev, questo sì.

Ma il bello è che il tedesco, che ha giocato malissimo, ha avuto lo stesso ben 2 match point col servizio, il suo forte. E che fa? 2 doppi falli e fa resuscitare un Fritz ormai morto :laughing7:
E Zverev aveva pure zittito il pubblico americano su un ace :lol:

Partita stranissima.

Torneo stranissimo.
Dei 4 in semifinale, il più in alto in classifica è Norrie che è 20°...
(Dimitrov 21°, Basilashvili 29°, Fritz 30°)

Infatti io ho chiuso con Sinner e direi che ho fatto benissimo, forse lo riguarderò l'anno prossimo forse... :icon_cool:

PS Zverev comunque aveva già rischiato anche con Murray... e il suicidio (sempre sportivo anche il suo :D ) di Medvedev resta insuperabile... ;)
 
Ma Zverev non ha giocato bene tutta la settimana, però bene o male se le era sempre cavata...e anche oggi giocando malino c'è la stava facendo... nonostante un Fritz al 120% ...poi boh gli è se spenta la luce definitivamente con quel doppio fallo...mi ha già sorpreso che sia riuscito ad arrivare al tie-break a quel punto...PS. cmq quella è la classifica del torneo...quella reale è ancora peggio...non so da quanti anni c'era un livello così basso in semi...credo che solo Dimitrov sia andato così lontano in un 1000, In altre volte(però qui dovrei controllare)... siamo al livello femminile in questo torneo
 
Beh ovviamente per farmi fare una figuraccia, Fritz se inventato la partita della sua carriera ... avrà preso 200 linee di un mm... cmq ho capito che Zverev avrebbe perso quando la Pero ha detto che il tedesco stava servendo l'80% di prima di servizio,nel terzo set.... ovviamente da lì non ha più messo la prima con 2 doppi falli nel servizio ...
Fritz era ed è un ottimo giocatore. Reduce da un'annata insufficiente, si è ritrovato sui suoi livelli. Ha ritrovato fiducia battendo (nuovamente) Berrettini in giornata moscia e Sinner posseduto dallo spirito di Sara Errani. E ieri si è superato. Infine c'è da dire che a fine stagione i valori si rimescolano e chi è fisicamente e mentalmente più fresco emerge.
 
Infatti io ho chiuso con Sinner e direi che ho fatto benissimo, forse lo riguarderò l'anno prossimo forse... :icon_cool:

PS Zverev comunque aveva già rischiato anche con Murray... e il suicidio (sempre sportivo anche il suo :D ) di Medvedev resta insuperabile... ;)
Scusa che significa che non vedrai Sinner?Queste esternazioni non le capisco.:eusa_think:
 
Fritz era ed è un ottimo giocatore. Reduce da un'annata insufficiente, si è ritrovato sui suoi livelli. Ha ritrovato fiducia battendo (nuovamente) Berrettini in giornata moscia e Sinner posseduto dallo spirito di Sara Errani. E ieri si è superato. Infine c'è da dire che a fine stagione i valori si rimescolano e chi è fisicamente e mentalmente più fresco emerge.
Infatti non capisco perché si tenda sempre a sminuire chi ottenga risultati a sorpresa. Se tu prevedi che tizio perda e invece vince per 3 volte si fila significa che tizio è in gran forma. Stiamo parlando di sport in cui la variabile atletica è fondamentale
 
Fritz era ed è un ottimo giocatore. Reduce da un'annata insufficiente, si è ritrovato sui suoi livelli. Ha ritrovato fiducia battendo (nuovamente) Berrettini in giornata moscia e Sinner posseduto dallo spirito di Sara Errani. E ieri si è superato. Infine c'è da dire che a fine stagione i valori si rimescolano e chi è fisicamente e mentalmente più fresco emerge.
E' un buon giocatore...ma di certo non non è ottimo ...ha vinto in tutto la sua carriera un titolo atp(250)...una finale 500...non ha mai superato un terzo turno di uno slam...e mai arrivato ovviamente in una semifinale di un 1000...ok l'annata è stata sottotono...ma non ha mai avuto una settimana del genere...e ieri nonostante abbia fatto la partita migliore della sua carriera ha vinto solo perché Zverev ha deciso di fare l'ace di seconda a prescrindere ...PS. ricorda tanto Evans di Montecarlo... settimana della sua vita (soprattutto sulla terra rossa)...poi ovviamente è sparito di nuovo sulla terra rossa nei tornei dopo...il fatto e che se Fritz giocasse come ieri di nuovo poi nei prossimi tornei farebbe malissimo... perché se giocasse come ieri sarebbe da top 10...e lui max 24 è stato...
 
Quindi non è questione di sminuire...sono risultati estemporanei...stile tennis femminile...fanno il risultato ottimo in un torneo...e poi quello dopo spariscono... quando faranno un filotto di risultati consecutivi allora li prenderò seriamente... almeno personalmente...
 
Norrie distrugge intanto Dimitrov...ed è il primo finalista...non una bella notizia per noi italiani... però sinceramente se le meritata la finale
 
Ultima modifica:
Complimenti a Supertennis per la sua testardaggine con i banner, ancora più grave trattandosi di canale sportivo.
In alto scrivono che alle 22 c’è la Azarenka live alle 22 e stanno replicando Azarenka Ostapenko. Chi avrà vinto? Nessuno di quelli che stanno guardando non lo può sapere!
 
Se Norris dovesse vincere IW, supererebbe di 300 punti circa Sinner; si metterebbe maluccio, servono risultati di rilievo fino alla fine della stagione cominciando già da Anversa (è tds 1 e ha bye al primo turno poi il vincente di Musetti-Mager)...
 
Complimenti a Supertennis per la sua testardaggine con i banner, ancora più grave trattandosi di canale sportivo.
In alto scrivono che alle 22 c’è la Azarenka live alle 22 e stanno replicando Azarenka Ostapenko. Chi avrà vinto? Nessuno di quelli che stanno guardando non lo può sapere!
Vabbè ma sono passate più di 24 ore, è la milionesima replica rivolta a chi vuole recuperare il match :laughing7:
Ieri sulle repliche non c'erano banner

Stasera Azarenka parte ovviamente favorita, sempre se la maratona dell'altro ieri non l'abbia sfiancata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso