Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco esatto,solidità,non ho vsto altro...si qualche soddisfazione può anche togliersela

Oggi non l'ho visto al massimo delle sue potenzialità ma lo spirito che ci mette mi piace (e comunque che carrriera farà lo vedremo fra degli anni visto che è giovanissimo... :icon_cool: )

Intanto domani bella finale Sinner vs Schwartzman (che ha già vinto questo torneo e speriamo che non faccia il bis :D ) se mi avessero costretto a fare il pronostico l'avrei pure azzeccata :D ma ho preferito l'altro torneo (a Mosca visto su Bet365) beccando sia Cilic a 1,44 che Karatsev a 2 :)

PS Ah quanto adoro il tennis prevedibile... :laughing7: ;)

Sinner sul veloce indoor si è sempre trovato benissimo. È di gran lunga la sua superficie preferita, quella dove riesce a fondere il giovane Sinner che sparava palle a velocità incredibile, con quello solifo e forte in difesa di oggi. Domani finale non facile ma comunque da favorito e passaggio obbligatorio per Torino.
A Vienna ha pescato malissimo al primo turno, però se ce la dovesse fare potrebbe arrivare ai quarti contro Ruud per giocarsi una partita del valore di 90 punti e quindi, sempre in ottica ATP Finals, importantissima. Certo, il suo programma è pesantissimo, ma o così o Torino la vedrà da spettatore.

Si parla di Sinner come fosse l'ultimo anno che ha la possibilità di andare alle Finals,se non ci va quest'anno ci va il prossimo o quello dopo e solo questione di tempo, non se ci andrà.:evil5:

Si parla di Sinner come fosse l'ultimo anno che ha la possibilità di andare alle Finals,se non ci va quest'anno ci va il prossimo o quello dopo e solo questione di tempo, non se ci andrà.:evil5:
Ma chi sarebbe colui che dice ciò?
Stiamo analizzando la situazione punteggi. Stop.

4-1 con due break pure nel 2°set :icon_cool:

PS Ha avuto pure i complimenti dell'argentino per il suo ultimo vincente ;)

giocando così diventa un problema per chiunque:laughing7: bon l'avevo detto più volte,appena diminuisce un pò gli errori e sistema il servizio...:laughing7: povero schwarzy preso a pallate:D

giocando così diventa un problema per chiunque:laughing7: bon l'avevo detto più volte,appena diminuisce un pò gli errori e sistema il servizio...:laughing7: povero schwarzy preso a pallate:D

Infatti per questo pensavo potesse battere decisamente anche Fritz a Indian Wells (solo che purtroppo in campo non ci fu questa versione :D ) comunque doppio 6-2 come in semifinale e altro torneo vinto per Sinner :)

PS Ah comunque oggi l'ho pure preso a 1,44 :laughing7: ;)

Grande prestazione però attenti a non farsi distrarre: questa è la versione deluxe che si può vedere sul veloce indoor.
Ora è a -140 punti da Ruud e -110 da Hurkacz.

Infatti per questo pensavo potesse battere decisamente anche Fritz a Indian Wells (solo che purtroppo in campo non ci fu questa versione :D ) comunque doppio 6-2 come in semifinale e altro torneo vinto per Sinner :)
infatti vediamo se riesce a mantenere un minimo di continuità :)

Il fatto e che per andare a Torino (quest'anno), si deve fare bene a Vienna e Bercy...e lì il livello generale si alza notevolmente... cmq qui(ad Anversa) ha giocato proprio bene...e ho visto dei miglioramenti a rete...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso