Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà è pensata per invogliare i big ad iscriversi, facilitando loro la strada con una partita in meno e, talvolta, programmando gli ottavi il giovedì.
Nei 250 che big vuoi invogliare???ci vanno se giocano in casa come Djokovic va a Belgrado...sono tornei per giocatori secondari che vogliono guadagnare qualcosa e alla fine solo una questione economica...sui 500 sono obbligati a farne 5 tornei...e i 1000 tutti(sulla carta)... quindi certo che vogliono aiutare i big ma soprattutto risparmiare qualcosa nel montepremi

ma parallelamente al 500 di Vienna, non c'era pure quello di Basilea? o è saltato causa infortunio di Federer?
cmq sia il primo turno di Sinner sarà tosto per due motivi, l'avversario rognoso (Opelka) e il post Anversa

ma parallelamente al 500 di Vienna, non c'era pure quello di Basilea? o è saltato causa infortunio di Federer?
cmq sia il primo turno di Sinner sarà tosto per due motivi, l'avversario rognoso (Opelka) e il post Anversa
C'è un altro 500 San Pietroburgo (completamente dimenticato)...ma quasi tutti i più forti sono andati a Vienna...PS. per Basilea non so perché è saltato...penso per covid

C'è un altro 500 San Pietroburgo (completamente dimenticato)...ma quasi tutti i più forti sono andati a Vienna...PS. per Basilea non so perché è saltato...penso per covid

San Pietroburgo leggo che è un 250, poi su Basilea non credo c'entri il covid, ma credo Federer, dove per loro un torneo senza di lui avrebbe poco senso
poi sempre sul calendario, ho notato che c'è un 250 a Stoccolma che si gioca nella stessa settimana delle next gen finals, ovvero a cavallo tra il 1000 di Bercy e le atp finals, e nella entry list ci sono pure coloro che dovrebbero andare a Torino, e a mio avviso non avrebbe senso parteciparvi se poi devono fare le finals, e poi di sicuro nemmeno darà punti per le finals 2021 ma forse 2022

Basilea è saltato per il covid, in quanto fin dall'estate, non sapendo l'evoluzione della pandemia hanno preferito cancellare l'evento. Rischiavano di avere costi troppo alti che non erano sicuri di poter coprire. In rete si trovano alcuni articoli

San Pietroburgo leggo che è un 250, poi su Basilea non credo c'entri il covid, ma credo Federer, dove per loro un torneo senza di lui avrebbe poco senso
poi sempre sul calendario, ho notato che c'è un 250 a Stoccolma che si gioca nella stessa settimana delle next gen finals, ovvero a cavallo tra il 1000 di Bercy e le atp finals, e nella entry list ci sono pure coloro che dovrebbero andare a Torino, e a mio avviso non avrebbe senso parteciparvi se poi devono fare le finals, e poi di sicuro nemmeno darà punti per le finals 2021 ma forse 2022
Può essere...su sofascore mi dice che è un 500...ma probabilmente è sbagliato...PS.no è giusto... pure su Wikipedia dice che è un 500... è stata promossa... probabilmente proprio per sostituire Basilea(credo solo quest'anno però)

praticamente Vienna è un.......750, se vogliamo mischiare l'appeal dei tornei tra i 1000 e i 500
a proposito di 750, non si diceva che dovevano essere introdotti i tornei con la dicitura atp 750?

Sinner ha vinto il 500 di Washington (non Atlanta)
S.pietroburgo è 250 e tra i big solo i russi
Vienna beneficia della cancellazione ampiamente annunciata di Basilea (500) causa covid. Uno dei pochi per 2 anni di fila (asiatici esclusi)
Tutto Da vedere se Basilea resterà un 500 negli anni a venire....

Cmq Alcaraz come gioca bene [emoji846]...se migliora nel servizio...ciao...non c'è più per nessuno...PS.convocati per la coppa Davis... Berrettini,Sonego,Sinner,Musetti e Fognini... meglio di così non si può [emoji28]

Quanto pesa la vittoria di Murray su Hurkacz per Sinner? In punti dico (a secondo di dove arriva Sinner ovviamente).

Altro bel sorteggio per Murray :D e altra bella partita di 1°turno (gustata tutta su Sky sport tennis HD) :)

Anche stavolta la versione riposata ce l'ha fatta al 3°set (e anche stavolta l'ho azzeccata :D )

PS Per Sinner io sono per la versione alla Battisti (lo scopriremo solo vivendo... :D ) ;)

Altro bel sorteggio per Murray :D e altra bella partita di 1°turno (gustata tutta su Sky sport tennis HD) :)

Anche stavolta la versione riposata ce l'ha fatta al 3°set (e anche stavolta l'ho azzeccata :D )

PS Per Sinner io sono per la versione alla Battisti (lo scopriremo solo vivendo... :D ) ;)

Non ho capito una cosa, in telecronaca boschetto, inquadrato Sinner, parlava di grandi amici. Ma chi? Sinner e Murray? Non è che sia importantissimo saperlo, ma sono curioso ora :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso