Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi rischio di non vedere se in contemporanea su sky gli italiani??Sky ha pagato solo per un campo e non per un secondario se ci gioca un italiano??:eusa_think:
Su sky dovrebbero avere la possibilità di trasmettere un campo per volta (anche secondi campi, al Queen's mi sembra trasmisero una partita sul campo secondario).
I diritti totali sono di Supertennis e SupertenniX che può trasmettere tutti i 3 campi prodotti. Su SupertenniX almeno 2 vanno in onda.

Su sky dovrebbero avere la possibilità di trasmettere un campo per volta (anche secondi campi, al Queen's mi sembra trasmisero una partita sul campo secondario).
I diritti totali sono di Supertennis e SupertenniX che può trasmettere tutti i 3 campi prodotti. Su SupertenniX almeno 2 vanno in onda.
Bene anzi male,sky apre un canale dedicato e poi non trasmette un'incontro di un italiano,davvero complimenti,spero che non ci siano incontri in contemporanea.

https://en.wikipedia.org/wiki/2021_ATP_Finals
vedendo su wikipedia la race per Torino, Sinner può da questo torneo guadagnare max 455 punti, visto che vincendo il torneo, andrebbe a scartare i 45 punti di Marsiglia a inizio 2021
per superare Hurckaz a Vienna (eliminato già al primo turno per fortuna di Sinner) Sinner deve fare si 110 punti in più, ma visto appunto lo scarto dei 45 punti, ne deve fare 155, quindi per superarlo Sinner deve arrivare almeno in semifinale, dove porterebbe a casa 180 punti, e per la race ne guadagnerebbe 135

Ormai non ci capisco più nulla [emoji28]...ma per la race non si guarda solo i risultati nell'anno solare... perché ci sono i scarti???non dovrebbero valere solo per la classifica 'normale'???

ma che Sky possa trasmettere solo una partita alla volta dove sta scritto?

Ormai non ci capisco più nulla [emoji28]...ma per la race non si guarda solo i risultati nell'anno solare... perché ci sono i scarti???non dovrebbero valere solo per la classifica 'normale'???

Si prendono i risultati degli slam, dei master 1000 e i 9 miglior risultati stagionali fra tornei atp 500 e atp 250.

La qualificazione si deciderà a Parigi

guardate bene i best other, l'ultimo di Sinner è i 45 punti che ha ottenuto nel 250 di Marsiglia, e dovrà scartarli se andrà avanti a Vienna dal 3°turno in su, perchè per i tennisti c'è un numero massimo di tornei che determinano i punti per il ranking, e sono 18, anche se qui ne da 19, se ne fai più di questi e fai strada, quelli col punteggio più basso vengono scartati a favore di quelli più alti

Ah ok... perché ha superato i 18 tornei, annuali... adesso ci siamo... adesso capisco quei 45 punti da scartare...e ma non credo che solo lui ha superato i 18 tornei però..

Boh...su Wikipedia dice che sono diventati 19 i tornei...4 slam, 8 1000 e 7 migliori risultati tra 500(compreso Montecarlo)250, challenger e itf

fino a qualche anno fa erano 18, ora sono 19, forse per via del masters 1000 in meno che c'è quest'anno, dove poi si dovrebbe tornare a 18

Intanto nella rivincita rivince Ruud (7-5 7-6) contro Harris ;)

PS E ho rivinto pure io (conoscendo bene ormai il norvegese) :D

fino a qualche anno fa erano 18, ora sono 19, forse per via del masters 1000 in meno che c'è quest'anno, dove poi si dovrebbe tornare a 18
19 compresa, eventualmente, l'ATP Cup.
Credo stiate facendo confusione tra ATP Ranking e Race....

Comunque Vienna è il 23° torneo del 2021 di Sinner.
Eh ma nella Race non contano tutti e 23.

se sono 23...ci sono 4 tornei da scartare a fine anno... non credo solo 45 punti(almeno che 3 tornei li abbia perso dopo il bye)... cmq meglio farli fare ai siti i conti...se no c'è da impazzire...

se sono 23...ci sono 4 tornei da scartare a fine anno... non credo solo 45 punti(almeno che 3 tornei li abbia perso dopo il bye)... cmq meglio farli fare ai siti i conti...se no c'è da impazzire...

Ho incollato la situazione presa dal sito ufficiale dell'ATP, più chiaro di così....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso