Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è che i 2 principali siti di aggiornamenti live delle classifiche non concordano su cosa valga e cosa no. Fosse per me farei giocare a Torino i primi 6 + Rod Laver e Ken Rosewall. Indoor i 2 vecchietti sarebbero ancora competitivi.

io prenderei Connors...

se Sinner è andato fuori di testa per le moine di Tiafoe, chissà cosa farebbe con le scenate del vecchio Jimmy (ricordo un suo match contro Aaron Krickstein agli US Open di un bel po' di anni fa in cui superò sè stesso...in negativo, ovviamente)...:icon_twisted:

probabilmente scapperebbe dal campo in lacrime, come una vittima qualsiasi di un bullo di quartiere...:eusa_whistle:

io prenderei Connors...

se Sinner è andato fuori di testa per le moine di Tiafoe, chissà cosa farebbe con le scenate del vecchio Jimmy (ricordo un suo match contro Aaron Krickstein agli US Open di un bel po' di anni fa in cui superò sè stesso...in negativo, ovviamente)...:icon_twisted:

probabilmente scapperebbe dal campo in lacrime, come una vittima qualsiasi di un bullo di quartiere...:eusa_whistle:
Beh, Connors bullizzava tutti i giovani emergenti! SuperMac non gliel'ha mai perdonata. È tuttora odiatissimo nel mondo del tennis.

Beh, Connors bullizzava tutti i giovani emergenti! SuperMac non gliel'ha mai perdonata. È tuttora odiatissimo nel mondo del tennis.

Vero :D

Il mitico John invece non faceva le scene era davvero sconvolto quando subiva un'ingiustizia :D (anche perché allora manco c'era modo di verificarla informaticamente come ora :) )

PS Comunque Sinner ha rifatto lo stesso errore che fece con Monfils e stavolta l'ha pagato fino in fondo speriamo che gli serva di lezione (e domani forza Zverev :D ) ;)

Io lo presa da un app(quindi non sapevo cosa avevano scartato o meno [emoji28]) ...fosse per me non farei scartare neanche i 1000... però non decido io e spero che in Atp abbiano già deciso da un pezzo sia per il calcolo che per Stoccolma...e i giocatori sappiano già...

Ieri mattina ho incollato un regolamento preso da un PDF sul sito ufficiale ATP. Se però si preferisce ognuno sostenere la propria ipotesi personale, va bene lo stesso.....

Taaac.

Niente da dire a sto giro sulle (mancate) Olimpiadi?
Su quello ne avrò sempre da dire. Se Muhammad Ali venne condannato a un anno di carcere per non aver rappresentato la sua nazione in una guerra razzista e di conquista, Sinner avrebbe meritato la fucilazione in piazza a Sesto Pusteria con annessa Damnatio*memoriae. Qualsiasi traccia riguardante le sue gesta sportive doveva essere cancellata e tutti i tennisti rossi di capelli squalificati a vita. Ma sono buono e mi limito a scagliargli contro i Monfils, gli Zverev (che avete dimenticato di nominare) e i Tiafoe!

Il servizio di Sinner è migliorato molto il questi ultimi tornei. E i risultati si vedono.

Purtroppo non quando deve servire per il match... :D che occasione buttata ieri... come ho detto spero che stavolta impari meglio la lezione (pagliacciate di tiafoe o meno...) e un'altra volta non se la faccia sfuggire ;)

Su quello ne avrò sempre da dire. Se Muhammad Ali venne condannato a un anno di carcere per non aver rappresentato la sua nazione in una guerra razzista e di conquista, Sinner avrebbe meritato la fucilazione in piazza a Sesto Pusteria con annessa Damnatio*memoriae. Qualsiasi traccia riguardante le sue gesta sportive doveva essere cancellata e tutti i tennisti rossi di capelli squalificati a vita!

Ah io son sempre per la libertà di scelta dell'individuo quindi con Sinner tutta la vita :D

PS Meglio la morte che una vita senza libertà di scelta :icon_cool:

Però io non sono uno che ha reazioni eccessive, che spacca racchette. Le racchette sono il nostro strumento di lavoro, una volta che le rompi poi con cosa giochi? E poi non sarebbe rispettoso, perché ci sono persone che una racchetta non se la possono nemmeno permettere"

Già solo per queste due considerazioni, il mio rispetto va a 1000

Beh Tiafoe gli rimarrà di aver fatto ridere il pubblico... però poi vincono i trofei chi pensa al gioco al 100%... cmq Zverev incredibile l'annata che sta facendo...deve vincere sto benedetto slam, per sbloccarsi...se lo merita

Tiafoe a fatto un bellissimo torneo. A Parigi nel suo primo turno incontrerà un qualificato e al secondo probabilmente Schwartzman

si si ma aumenta la concorrenza
Si aumenta... però non c'è neanche più il muro creato dai 3 fenomeni (anche se Djokovic cercherà di tenerlo ancora su)... c'è la parte positiva che negativa... certo deve assolutamente migliorare, a rete...PS. purtroppo Seppi e Musetti non c'è l'hanno fatta nel turno decisivo delle quali a Bercy

è uscito il programma di domani a Bercy, Fognini-Fucsovics subito alle 11, verso le 15 in campo Djokovic in doppio con Krajinovic.

Sinner mercoledì, immagino.

esatto (Alcaraz-Herbert si gioca martedì).

domani in campo anche Musetti, ripescato come LL, con Djere come 5^incontro sul campo 1 (quindi 18.30, a spanne).

domani partono anche le finali di Billie Jean King Cup (ex Fed Cup) a Praga, diretta su SuperTennis e SuperTennix.

O è impazzita la app di tennis live oppure a Parigi Bercy sul centrale come terzo incontro c’è un doppio. Messo lì senza nessun senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso