Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre rotto sto ragazzo...
Chi è che aveva dei dubbi riguardo la sua mancata partecipazione a Parigi Bercy?

Riguardo Sinner: magari riuscirà a fare qualche punto per riavvicinare la top-ten...
Seguo Matteo da quando era un ragazzo. Purtroppo anche allora era massascrato dagli infortuni. Quando tutti guardavano ai suoi coetanei (o quasi) Quinzi, Baldi, Donati e Napolitano, lui lavorava per recuperare da qualche danno fisico. Tornerà? Sicuramente. Al 100%? Temo.

Che aspetta a decidere,sicuramente hanno avuto il responso degli esami clinici.:eusa_think:
Oggi fa' le visite... credo che aspettino i risultati prima di dare forfeit...le speranze saranno dell' 1%... però ti aggrappi anche a quello[emoji28]...PS. Ruud ha fatto un'ottima partita...ma come con Sinner e Zverev dopo il primo set crolla... ovviamente parlo di avversari di un certo livello(sul cemento)...con il greco e Rublev c'è la può fare... sempre se sono in condizioni pessime...se no la vedo dura che vinca una partita

Oggi fa' le visite... credo che aspettino i risultati prima di dare forfeit...le speranze saranno dell' 1%... però ti aggrappi anche a quello[emoji28]...PS. Ruud ha fatto un'ottima partita...ma come con Sinner e Zverev dopo il primo set crolla... ovviamente parlo di avversari di un certo livello(sul cemento)...con il greco e Rublev c'è la può fare... sempre se sono in condizioni pessime...se no la vedo dura che vinca una partita

Contro Djokovic è capitato pure a Berrettini agli US Open... e a Djokovic è capitato contro Medvedev... :D quello che ho visto io è che sicuramente si è meritato di finire tra i primi 8 :icon_cool:

PS Bella comunque l'intervista in italiano a Djokovic vista su Sky ;)

Vabbè lo sanno tutti che Djokovic è un diesel...Ruud ha un record con i top ten di 2 vittorie e 9 sconfitte(quest'anno)...e le uniche vittorie le ha conquistate sul rosso...un motivo ci sarà... è bravissimo con giocatori di medio alto livello...ma lo step definitivo deve ancora riuscirlo a farlo...ha ancora 2 incontri per smentirmi...che più che con me con la sua statistica[emoji28]

Ultima modifica:
Sarei molto felice se il Berretto riuscisse a giocare ancora, però almeno 24 ore per "mentalizzarsi" a Sinner servirebbero....

Intanto Berrettini ha chiesto di spostare il suo incontro di domani dalle 14 alle 21...; accordato... quindi immagino che la decisione sia rimandata a domani mattina...

Intanto Berrettini ha chiesto di spostare il suo incontro di domani dalle 14 alle 21...; accordato... quindi immagino che la decisione sia rimandata a domani mattina...
Mi domando se lo faccia per il pubblico di Torino/italiani visto che in 48 ore non si guarisce da uno stiramento/contrattura.:eusa_think:Domani vedremo sicuramente Sinner purtroppo.:evil5:

Domani proverà sicuramente a fare qualche trattamento e a scendere in campo per avere un responso definitivo e ci può stare, un agonista non si arrende fino a quando non è possibile fare altrimenti.
Comunque sinner si sta preparando come se dovesse già giocare, al 95% domani scende in campo lui.

In teoria è più difficile per Hurkacz che non sa contro chi giocherà [emoji16]... cmq scherzo... ormai tra loro si conoscono tutti...

E rai2 sposta la diretta della partita in chiaro alle 21 stasera
Certo che pensare di giocare e ritirarsi Di nuovo sarebbe poco rispettoso per chi ha comprato il biglietto

E rai2 sposta la diretta della partita in chiaro alle 21 stasera
Certo che pensare di giocare e ritirarsi Di nuovo sarebbe poco rispettoso per chi ha comprato il biglietto
Beh dai credo di sì... certo sarà più o meno (anzi peggio) del greco di ieri sera... vediamo ancora non si sa nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso