O
ospite
Ho appena visto un video su gazzetta.it di Berrettini che stamattina si è allenato regolarmente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe una partita tosta anche se fosse al 100% perchè andara a fare sicuramente una non bella figura??Ho appena visto un video su gazzetta.it di Berrettini che stamattina si è allenato regolarmente...
Su Ubitennis dice che sta provando ma non sta forzando il servizio,mi domando come possa fare senza il servizio al 100%.Non è facile rinunciare...lo capisco...
Dai non credo... proverà fino a una certa ora e poi eventualmente darà forfeit...se giocherà credo che finirà la partita... non credo che voglia fare una figuraccia per essere stato testone...Su Ubitennis dice che sta provando ma non sta forzando il servizio,mi domando come possa fare senza il servizio al 100%.Non è che fa cinque minuti e poi si ritira?Farebbe un bel torto per chi ha comprato il biglietto,a Sinner e alle televisioni/sponsor che hanno pagato.Non sarebbe davvero un bello spettacolo.
![]()
Speriamo che abbia sale in zucca e che sia ben consigliato dalla sua panchina/preparatore atletico.Dai non credo... proverà fino a una certa ora e poi eventualmente darà forfeit...se giocherà credo che finirà la partita... non credo che voglia fare una figuraccia per essere stato testone...
Sarebbe una partita tosta anche se fosse al 100% perchè andara a fare sicuramente una non bella figura??Ma davvero pensa di far partita stasera??
Mi sa che la sua vittoria è pagata per chi scommette davvero altissima.
Per il servizio non c'è bisogno di avversario,o gli fa male/fastidio il muscolo quando carica o no.Prova solo per far vedere che ci tiene tantissimo visto che è in Italia,in altro luogo avrebbe già dato forfait.Non dovrebbe fare solo sparring per provare, ma veramente 2-3 game contro un avversario che lo metta in difficoltà per capirlo.
Che peccato quel colpo sbagliato di Zverev...sul 4-4... ormai è la sua bestia nera, Zverev
Non siamo un sito per scommettitoriHa avuto un'altra chance perché Medvedev ha tentato la missione suicida sul 6-5 e seconda pallaperò il russo è stato più freddo alla fine (anche se prima qualche errore gratuito anche nel tiebreak l'aveva fatto pure lui...)
PS Io comunque l'ho azzeccato a 2 il vincitoree Zverev, avendo vinto la prima, può proseguire il torneo
![]()
esatto per entrambe le cose!Vabbè dai...non credo che si chieda a Sinner di passare il turno...basti che lotti alla pari...poi vinca o perda non fa' nulla...PS. Berrettini ha fatto bene.... decisione giustissima...di occasioni ne avrà a bizzeffe