C'è una possibilità che la Rai trasmetta la finale?
No. Potrebbero metterla su cielo o su TV8 ma non lo so se solo lo hanno pensato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è una possibilità che la Rai trasmetta la finale?
No. Potrebbero metterla su cielo o su TV8 ma non lo so se solo lo hanno pensato
Su tv8 è in programma alla stessa ora la MotoGp. Su cielo anche si ma potrebbero aprire delle finestre video con aggiornamenti live su tv8 o skytg24. Sarebbe un bel regalo di Pasqua
Diretta motogp.Ah si c’è la MotoGP. Allora zero chances, non andranno mai a rovinarsi lo share
https://www.digital-news.it/news/sk...MbpbhwFbvB2wH2MmCO_GvUCfGj280dDF6dCfw6pyW9IKY
Eccolo qui lo split screen![]()
Ma come si riesce a vedere una partita di tennis e una gara di moto contemporaneamente?![]()
Come non capire nulla di entrambi.
Digital-news su facebook scrive che differita della finale sarà alle 21:30 su Supertennis. Ottimo compromesso.
Intanto a Cagliari sorteggiato il tabellone, Musetti al primo turno avrà Novak attuale 101 atp; se passa, subito la tds numero 1 Evans (32 atp). Poteva andare meglio...
Da segnalare il derby Cecchinato-Fabbiano.
Metto prima scelta il tennis e poi la moto gp.Il tennis a prescindere dell'avversario ho il 50 %di vedere vincere un'italiano,in moto gb le percentuali scendono di molto sotto il 50.Beh ci sta la differita alle 21.30...io che amo 3 sport in assoluto (tennis,MotoGP e sci alpino)...sono lacerato dalla decisione...vedere la MotoGP o il tennis, in diretta????... difficile decisione per me![]()
La mia scelta non si basa su un italiano o meno... certo con Sinner in campo c'è più rischio di spoiler se dovesse vincere...devo valutare bene bene...Metto prima scelta il tennis e poi la moto gp.Il tennis a prescindere dell'avversario ho il 50 %di vedere vincere un'italiano,in moto gb le percentuali scendono di molto sotto il 50.
Scusa ma io metto la possibilità di vincere di un'italiano nel tennis ce ne più che nella moto gp.Anche per questo motivo ho mollato la formula uno da parecchio tempo.Prima vengono gli italiani e poi lo sport specifico.Se devo scegliere mi sembra ovvio che si scelga l'italiano che ha possibilità di vincere.La mia scelta non si basa su un italiano o meno... certo con Sinner in campo c'è più rischio di spoiler se dovesse vincere...devo valutare bene bene...
Io non ho Sky...ma now è diverso... ripeto io seguo uno sport a prescindere dagli italiani se vanno bene o meno (anche se ovvio preferisco di siScusa ma io metto la possibilità di vincere di un'italiano nel tennis ce ne più che nella moto gp.Anche per questo motivo ho mollato la formula uno da parecchio tempo.Prima vengono gli italiani e poi lo sport specifico.Se devo scegliere mi sembra ovvio che si scelga l'italiano che ha possibilità di vincere.Ma poi si ha sempre la possibilità di vedere o su sky go in diretta o la registrazione,quindi,non mi problemi scegliere cosa vedere o no.
Be non sarebbe logico non vedere un'italiano in odore di vittoria in un qualsiasi sport.Io non ho Sky...ma now è diverso... ripeto io seguo uno sport a prescindere dagli italiani se vanno bene o meno (anche se ovvio preferisco di si)...
Evans ha giocato la finale del doppio a Miami ieri sera, vero che lo faranno esordire penso giovedì ma insomma non avrà molto tempo per abituarsi ad un campo per lui già normalmente abbastanza ostico, dopo un viaggio non comodissimo. Tutto sommato meglio prenderlo all'esordio, non lo vedo così male come sorteggio, se Musetti si presenta bene naturalmente e se supera Novak(tra l'altro notavo che Novak non gioca da Dubai, potrebbe anche essere quello meglio preparato di tutti, questi tornei sono un'incognita).