Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E sempre una questione di sodi se la rai ho medaset ho suprtennis metono un poi di sodi sky cede i diritti della finale che poi Sky non ha esclusiva e volendo qualcuno potrebbe prendere anche i dirtti dei master 1000, a ore opure dell fedd internazionale

Su tv8 è in programma alla stessa ora la MotoGp. Su cielo anche si ma potrebbero aprire delle finestre video con aggiornamenti live su tv8 o skytg24. Sarebbe un bel regalo di Pasqua

Ah si c’è la MotoGP. Allora zero chances, non andranno mai a rovinarsi lo share

Come non capire nulla di entrambi.

Digital-news su facebook scrive che differita della finale sarà alle 21:30 su Supertennis. Ottimo compromesso.

Ma come si riesce a vedere una partita di tennis e una gara di moto contemporaneamente?

Con la moto è poco fattibile perché è impossibile distrarsi dalla gara. Per altri sport è più semplice da seguire due eventi insieme

Come non capire nulla di entrambi.

Digital-news su facebook scrive che differita della finale sarà alle 21:30 su Supertennis. Ottimo compromesso.

19.00 Supertennis Today Speciale SInner vs Hurcacz
21.30 Differita Sinner vs Hurcacz

Intanto a Cagliari sorteggiato il tabellone, Musetti al primo turno avrà Novak attuale 101 atp; se passa, subito la tds numero 1 Evans (32 atp). Poteva andare meglio...

Da segnalare il derby Cecchinato-Fabbiano.

Intanto a Cagliari sorteggiato il tabellone, Musetti al primo turno avrà Novak attuale 101 atp; se passa, subito la tds numero 1 Evans (32 atp). Poteva andare meglio...

Da segnalare il derby Cecchinato-Fabbiano.

Evans ha giocato la finale del doppio a Miami ieri sera, vero che lo faranno esordire penso giovedì ma insomma non avrà molto tempo per abituarsi ad un campo per lui già normalmente abbastanza ostico, dopo un viaggio non comodissimo. Tutto sommato meglio prenderlo all'esordio, non lo vedo così male come sorteggio, se Musetti si presenta bene naturalmente e se supera Novak(tra l'altro notavo che Novak non gioca da Dubai, potrebbe anche essere quello meglio preparato di tutti, questi tornei sono un'incognita).

Ultima modifica:
Beh ci sta la differita alle 21.30...io che amo 3 sport in assoluto (tennis,MotoGP e sci alpino)...sono lacerato dalla decisione...vedere la MotoGP o il tennis, in diretta????... difficile decisione per me

Beh ci sta la differita alle 21.30...io che amo 3 sport in assoluto (tennis,MotoGP e sci alpino)...sono lacerato dalla decisione...vedere la MotoGP o il tennis, in diretta????... difficile decisione per me
Metto prima scelta il tennis e poi la moto gp.Il tennis a prescindere dell'avversario ho il 50 %di vedere vincere un'italiano,in moto gb le percentuali scendono di molto sotto il 50.

Metto prima scelta il tennis e poi la moto gp.Il tennis a prescindere dell'avversario ho il 50 %di vedere vincere un'italiano,in moto gb le percentuali scendono di molto sotto il 50.
La mia scelta non si basa su un italiano o meno... certo con Sinner in campo c'è più rischio di spoiler se dovesse vincere...devo valutare bene bene...

La mia scelta non si basa su un italiano o meno... certo con Sinner in campo c'è più rischio di spoiler se dovesse vincere...devo valutare bene bene...
Scusa ma io metto la possibilità di vincere di un'italiano nel tennis ce ne più che nella moto gp.Anche per questo motivo ho mollato la formula uno da parecchio tempo.Prima vengono gli italiani e poi lo sport specifico.Se devo scegliere mi sembra ovvio che si scelga l'italiano che ha possibilità di vincere.:evil5:Ma poi si ha sempre la possibilità di vedere o su sky go in diretta o la registrazione,quindi,non mi problemi scegliere cosa vedere o no.

Scusa ma io metto la possibilità di vincere di un'italiano nel tennis ce ne più che nella moto gp.Anche per questo motivo ho mollato la formula uno da parecchio tempo.Prima vengono gli italiani e poi lo sport specifico.Se devo scegliere mi sembra ovvio che si scelga l'italiano che ha possibilità di vincere.:evil5:Ma poi si ha sempre la possibilità di vedere o su sky go in diretta o la registrazione,quindi,non mi problemi scegliere cosa vedere o no.
Io non ho Sky...ma now è diverso... ripeto io seguo uno sport a prescindere dagli italiani se vanno bene o meno (anche se ovvio preferisco di si)...

la rai stavolta non li prende in extremis i diritti della finale? lo ha fatto con il torneo di Sofia, che era un misero atp 250, ma non lo fa con Miami che è un 1000? non so se nella questione c'è di mezzo sky, ma che voi sappiate, la finale del 1000 di Montecarlo vinta da Fognini, anche in quell'occasione era pasqua, fu anch'essa esclusiva di sky o la trasmise anche la rai o supertennis?

Evans ha giocato la finale del doppio a Miami ieri sera, vero che lo faranno esordire penso giovedì ma insomma non avrà molto tempo per abituarsi ad un campo per lui già normalmente abbastanza ostico, dopo un viaggio non comodissimo. Tutto sommato meglio prenderlo all'esordio, non lo vedo così male come sorteggio, se Musetti si presenta bene naturalmente e se supera Novak(tra l'altro notavo che Novak non gioca da Dubai, potrebbe anche essere quello meglio preparato di tutti, questi tornei sono un'incognita).

Su Evans: tutto vero però carità... Ma rimane pur sempre un quasi top 30 atp... In giro c'era di peggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso