• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver rischiato grosso (Cilic ha servito per il match nel 2°set...) Sinner vince in rimonta 3-6 7-6 6-3 :)
PS Ora il doppio sarà decisivo...
 
In teoria la coppia titolare sarebbe fognini-bolelli...ma il secondo non è in perfetta forma....se Berrettini non si fosse infortunato la coppia sarebbe stata fognini-sonego...ma si credo anch'io che la coppia sarà fognini-sinner
 
In teoria la coppia titolare sarebbe fognini-bolelli...ma il secondo non è in perfetta forma....se Berrettini non si fosse infortunato la coppia sarebbe stata fognini-sonego...ma si credo anch'io che la coppia sarà fognini-sinner
se c'era anche berretto eravamo già in semi :doubt: ma non si può dir nulla a sonego,tutto sommato finora ha fatto il suo
 
Comunque non mi trovate daccordo.Sinner ok 20 anni ma non è un robot,quindi per me il doppio con i forti croati non inizia con pari condizioni fisiche,speriamo che sia davvero come dite voi.:)
beh certo, loro sono tra i primi al mondo quindi anche essendo entrambe le coppie riposate loro sono i favoriti in ogni caso, serve un miracolo:)
 
Io sinceramente di doppio non so una mazza...ma se saranno nelle prime 2 posizioni un motivo ci sarà... quindi avremo pochissime possibilità a prescindere dalla coppia che schiereremmo... quindi si tenta il tutto per tutto con la coppia migliore (che quasi sicuramente perderà, lo stesso)...Ps. certo se bolelli stesse bene...Sinner potrebbe riposare
 
Sinner fa due partite di fila? Va bene che è giovane, ma insomma, il cervello sarà scarichissimo
 
Ma con Fognini dove vogliamo andare? Se scendeva in campo Volandri forse era meglio 😃😃😃
 
Gli altri 2 sono una cosa sola...e il servizio di Fognini non è mai stata la specialità della casa... purtroppo con solo 2 singolari il doppio diventa quasi sempre decisivo... bisogna che durante l'anno giochino insieme quando vogliono fare il doppio... niente partite con stranieri... bisogna trovare un doppio decente... cmq fiducia...non si sa mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso