ale_prince
Digital-Forum Silver Master
solo applausi a questo ragazzo che non si arrende mai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi dite che Sinner dopo questa battaglia si deve pure giocare il doppio?Bravissimo Sinner...ora sì che ci vorrà il miracolo
a 20 anni questo e altroNon mi dite che Sinner dopo questa battaglia si deve pure giocare il doppio?![]()
Dopo 2 ore e mezza abbondanti si deve giocare un doppio con una coppia fortissima e bella riposata.Non ci siamo......giocherà anche il doppio è carico a pallettoni![]()
ma figurati!è allenatissimo come tutti del restoDopo 2 ore e mezza abbondanti si deve giocare un doppio con una coppia fortissima e bella riposata.Non ci siamo......
Comunque non mi trovate daccordo.Sinner ok 20 anni ma non è un robot,quindi per me il doppio con i forti croati non inizia con pari condizioni fisiche,speriamo che sia davvero come dite voi.ma figurati!è allenatissimo come tutti del resto![]()
se c'era anche berretto eravamo già in semiIn teoria la coppia titolare sarebbe fognini-bolelli...ma il secondo non è in perfetta forma....se Berrettini non si fosse infortunato la coppia sarebbe stata fognini-sonego...ma si credo anch'io che la coppia sarà fognini-sinner
beh certo, loro sono tra i primi al mondo quindi anche essendo entrambe le coppie riposate loro sono i favoriti in ogni caso, serve un miracoloComunque non mi trovate daccordo.Sinner ok 20 anni ma non è un robot,quindi per me il doppio con i forti croati non inizia con pari condizioni fisiche,speriamo che sia davvero come dite voi.![]()
Anche qualcosa di più di un miracolo,San Sinner pensaci tu.In caso ci fosse il miracolo chi si prenderebbe l'italia in semifinale?beh certo, loro sono tra i primi al mondo quindi anche essendo entrambe le coppie riposate loro sono i favoriti in ogni caso, serve un miracolo![]()
la vincente di Kazakistan-SerbiaAnche qualcosa di più di un miracolo,San Sinner pensaci tu.In caso ci fosse il miracolo chi si prenderebbe l'italia in semifinale?![]()