Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Wimbledon femminile dove sarà trasmesso, solo su Sky + NOWTV ?
Si scusa, era un riferimento al fatto che i tornei WTA non sono trasmessi da SKY...I tornei dello slam non fanno parte dell’ATP e WTA, non esiste Wimbledon femminile. Il torneo è unico ed è su sky e Now. Un incontro al giorno anche su Supertennis in versione integrale la sera
da una parte il trionfo di Matteo,
Si scusa, era un riferimento al fatto che i tornei WTA non sono trasmessi da SKY...
Ma comunque i tornei WTA sono in esclusiva su Supertennis ?
Perché SKY non li trasmette ? Li considera di scarso interesse ?
Ma quindi sarà un canale aggiuntivo?
Si scusa, era un riferimento al fatto che i tornei WTA non sono trasmessi da SKY...
Ma comunque i tornei WTA sono in esclusiva su Supertennis ?
Perché SKY non li trasmette ? Li considera di scarso interesse ?
Ma dare i diritti in esclusiva a un unico soggetto non va contro la legge Melandri ?I WTA sono esclusiva Supertennis. Purtroppo hanno anche gli uomini con i 500 e i 250 e stanno letteralmente oscurando le donne avendo un canale solo
No solo i tornei nazionali (alcuni pensano si riferisca solo alla serieA) devono sottostare alla legge Melandri.Ma dare i diritti in esclusiva a un unico soggetto non va contro la legge Melandri ?
Fammi capire. Budapest si mantengono i punti fino al 25/4/2022 nonostante sia stato formalmente delocalizzato a Belgrado? Da quel che intendo poi se ne perderanno solo la metà (nel caso di Berrettini 125 per la vittoria).... tutto corretto?
No, i 125 punti di Budapest sono già usciti dal tesoretto di Berrettini (l'altra metà se la tiene grazie a queste nuove regole prodotte da una mente superiore...).
Oggi settimana molto estrema...Estoril e monaco sono tornei per fan accaniti... diciamo che Monaco ha dei spunti interessanti...certo che il povero Zverev deve fare una fatica inutile solo perché è il suo paese un po' gli rode secondo me... cmq giustamente anche le seconde linee devono avere delle possibilità...e qualche partita interessante uscirà
Che ovviamente non avranno copertura televisiva peròPersonalmente son già concentrato sulle quali di Musetti a Madrid![]()
Che ovviamente non avranno copertura televisiva però...e siamo nel 2021...solo streaming immagino