Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono accorto che gli Australian Open spostati all’8 febbraio vanno a scontrarsi con i mondiali di sci. Nelle sessioni mattutine nostre non ci sarà quindi mai il doppio canale

Poco male, le sessioni mattutine da noi sono le serali a Melbourne, le partite in contemporanea vanno finendo per quell’ora

Sinner ha giocato contro krajinovic nell’esibizione di stanotte e non contro Nole.
Anzi, correggo, contro Nole ha giocato solo il secondo set. Diciamo che hanno fatto un po’ quello che volevano :)

Potevano anche evitare di contare i punti.. praticamente era uno sparring più che un match.

E si febbraio fra mondiali del sci e Australia open e un mese impegnativo su eurosport si sa che è così come vuole il pleyer
Già adesso vediamo Eurosport 1 che manda un'inutile esibizioni di tennis e non manda una tappa della CdM di Sci di Fondo e di combinata nordica perchè c'è anche il golf.

Già adesso vediamo Eurosport 1 che manda un'inutile esibizioni di tennis e non manda una tappa della CdM di Sci di Fondo e di combinata nordica perchè c'è anche il golf.
Purtroppo è così per loro eurosport 1,2 sono una vetrina ma però con il pleyer anno ancora tanti problemi il più inportante che nei fedd non ce sempre la telecronaca in italiano ho almeno in ingelese

Purtroppo è così per loro eurosport 1,2 sono una vetrina ma però con il pleyer anno ancora tanti problemi il più inportante che nei fedd non ce sempre la telecronaca in italiano ho almeno in ingelese
Biathon, sci alpino, ciclismo su strada e italiani nel tennis negli sl hanno sempre telecronaca italiana nel feed.

Gli altri eventi inglese o audio ambiente, ed in rari casi italiano

Biathon, sci alpino, ciclismo su strada e italiani nel tennis negli sl hanno sempre telecronaca italiana nel feed.

Gli altri eventi inglese o audio ambiente, ed in rari casi italiano
Bhatlon domenica per la staffetta feminle in ondemand non lo aveva e cmq parlo anche del wec potrebbero metre benissimo le telcronaca in italiano invece di contare per solo due ore e un cosa che non mi piace questa del player anche nel tennis sul centrale e ecc potrebbero metre i telcronaca

ho visto qualche secondo una partita di esibizione tra tenniste che si è giocato ad Adelaide, è una replica o è di oggi? no perchè c'è un pubblico che è uno a fianco all'altro e senza mascherina, è proprio vero che l'Australia è un altro mondo

ho visto qualche secondo una partita di esibizione tra tenniste che si è giocato ad Adelaide, è una replica o è di oggi? no perchè c'è un pubblico che è uno a fianco all'altro e senza mascherina, è proprio vero che l'Australia è un altro mondo

E' di oggi hanno giocato stamattina.
In australia le rigide misure anticovid verso l'esterno e i tempestivi lockdown appena vengono rilevate poche decine di casi, consentono alla popolazione di vivere con minime precauzioni.

Finalmente ricomincia il tennis 'vero'... intanto Musetti e in finale nel challenger di Antalya... però disputato sul rosso...mi aspetto risultati su altre superfici per esultare

Finalmente ricomincia il tennis 'vero'... intanto Musetti e in finale nel challenger di Antalya... però disputato sul rosso...mi aspetto risultati su altre superfici per esultare
Per ora è in semifinale. Domani ad Antalya si finirà l'ultimo quarto e giocheranno semifinali e finale. Il tutto meteo permettendo

Non possono, si basano sulle regole sanitarie australiane che sono molto rigide e hanno consentito di abbattere i casi di COVID in Australia.

l'Australia è praticamente covid free, se ci sono dei casi sono importati, e cmq chi arriva li deve farsi la quarantena, anche se negativo!!

Comincia male l'avvicinamento agli AO per Sonego e Cecchinato: fuori al primo turno a Melbourne 250. Stanotte giocano Mager e l'Italia in ATP Cup (qualcuno sa se c'è modo di recuperare le partite on demand? Non ricevo il digitale terrestre).

Musetti intanto è best ranking 122.

Comincia male l'avvicinamento agli AO per Sonego e Cecchinato: fuori al primo turno a Melbourne 250. Stanotte giocano Mager e l'Italia in ATP Cup (qualcuno sa se c'è modo di recuperare le partite on demand?).

Cecchinato non è una novità, ma per Sonego direi male, per salvare la brevissima parentesi australiana, deve sfruttare il ruolo di testa di serie è arrivare al terzo turno

Comincia male l'avvicinamento agli AO per Sonego e Cecchinato: fuori al primo turno a Melbourne 250. Stanotte giocano Mager e l'Italia in ATP Cup (qualcuno sa se c'è modo di recuperare le partite on demand? Non ricevo il digitale terrestre).

On-demand solo su tennistv credo. Su supertennis ci saranno sicuramente repliche nel pomeriggio

Super Berretto! Male Fognini nel singolo...

Stanotte sotto con la Francia (riposata), speriamo bene. Ci sarà anche esordio di Sinner a Melbourne 250.

l'atp cup se non sbaglio da anche dei punticini, ed è considerato come 19° torneo per il ranking e la race

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso