• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sempre troppo lungo. Facendola breve, sono positivo sul gruppo tennis almeno nell'immediato, mentre ho un po' di timore su fuori da la.

Comunque ho visto che sono già arrivati i primi risultati dei test, per ora tutti negativi. Confido che lo saranno tutti, almeno nel gruppo tennis.

Riporto un tweet di un giornalista locale https://mobile.twitter.com/ByMarcMcGowan/status/1357232759194804225
 
Intanto hanno rimandato il sorteggio del tabellone principale degli AO dalle 8 di mattina di oggi alle 5 di domani (orari italiani)...
 
Ah va bene, allora i più forti ed i più ricchi se ne potevano anche stare a casa e vedi che torneo inutile che veniva fuori. Credimi, se i primi 10 si fossero rifiutati sarebbe saltato tutto
Perché avrebbero dovuto rifiutarsi? A parte Nadal e Djokovic, mi pare che sia tutta gente che non ha mai vinto uno Slam. Quando gli ricapita?
 
Sorteggio italiani. Sfortunatissimo Sinner, che paga il non essere testa di serie (fuori di due posti):

9 M. Berrettini vs K. Anderson
16 F. Fognini vs P.-H. Herbert
31 L. Sonego vs S. Querrey
J. Sinner vs 11 D. Shapovalov
S. Travaglia vs F. Tiafoe
S. Caruso vs H. Laaksonen
M. Cecchinato vs M. McDonald
G. Mager vs Q A. Karatsev
A. Seppi vs P. Cuevas
 
Sorteggio orrendo. Mi gioco solo Caruso al terzo turno. Sinner è finito nella parte del tabellone dei "giovani talenti": lui o Shapo vs Auger al terzo turno, proprio pessimo sorteggio.
 
Meglio così... vedremo se ci sarà un ulteriore salto di qualità di Sinner...PS.spero che agli AO non si inventino regole strane durante il torneo...come il supertie-break al quinto etc.
 
Sorteggio orrendo. Mi gioco solo Caruso al terzo turno. Sinner è finito nella parte del tabellone dei "giovani talenti": lui o Shapo vs Auger al terzo turno, proprio pessimo sorteggio.

Mah, Berrettini se tiene la forma Kachanov può batterlo; idem Sinner... se passa il primo turno, con l'iniezione di fiducia non lo vedo battutto in partenza con Auger...

Intanto Sinner in semifinale a Melbourne 250.
 
Ultima modifica:
Meglio così... vedremo se ci sarà un ulteriore salto di qualità di Sinner...PS.spero che agli AO non si inventino regole strane durante il torneo...come il supertie-break al quinto etc.

Già è così, anche l'anno scorso al quinto c'era il supertiebreak sul 6 pari.
 
Già è così, anche l'anno scorso al quinto c'era il supertiebreak sul 6 pari.
Io intendevo proprio come chiusura del set da subito...fare i primi 4 set al meglio dei 6 game e il quinto come supertie-break...come stanno facendo con le donne ora al 3 set... spero che durante L'AO non succeda questo a torneo iniziato
 
ATP Cup da mezzanotte Italia-Spagna: si comincia con Fognini-Carreno Busta, poi Berrettini-Bautista Agut e quindi il doppio. Nadal non gioca.

A Melbourne 250 SF: Sinner-Kachanov & Travaglia-Monteiro
 
Mah, Berrettini se tiene la forma Kachanov può batterlo; idem Sinner... se passa il primo turno, con l'iniezione di fiducia non lo vedo battutto in partenza con Auger...

Intanto Sinner in semifinale a Melbourne 250.
A me Kevin Anderson preoccupa assai. Ex n.5, finalista a Wimbledon e US Open, big server ma anche ottimo giocatore. Poi ha avuto problemi fisici, ma se è tornato quello di una volta...
 
ATP Cup da mezzanotte Italia-Spagna: si comincia con Fognini-Carreno Busta, poi Berrettini-Bautista Agut e quindi il doppio. Nadal non gioca.

A Melbourne 250 SF: Sinner-Kachanov & Travaglia-Monteiro

Per l'atp cup mai un orario decente
Per i 250 dipende da eurosport. Amen
 
Sorteggio italiani. Sfortunatissimo Sinner, che paga il non essere testa di serie (fuori di due posti):

9 M. Berrettini vs K. Anderson
16 F. Fognini vs P.-H. Herbert
31 L. Sonego vs S. Querrey
J. Sinner vs 11 D. Shapovalov
S. Travaglia vs F. Tiafoe
S. Caruso vs H. Laaksonen
M. Cecchinato vs M. McDonald
G. Mager vs Q A. Karatsev
A. Seppi vs P. Cuevas

È andata proprio male

O assistiamo ad un salto di qualità dei nostri altrimenti lasceremo presto la terra dei canguri
 
A me Kevin Anderson preoccupa assai. Ex n.5, finalista a Wimbledon e US Open, big server ma anche ottimo giocatore. Poi ha avuto problemi fisici, ma se è tornato quello di una volta...

Per carità è un buon giocatore... Se anche fosse tornato quello di una volta per me il berretto attuale parte comunque favorito. Vedremo.
 
Sorteggio italiani. Sfortunatissimo Sinner, che paga il non essere testa di serie (fuori di due posti):

9 M. Berrettini vs K. Anderson
16 F. Fognini vs P.-H. Herbert
31 L. Sonego vs S. Querrey
J. Sinner vs 11 D. Shapovalov
S. Travaglia vs F. Tiafoe
S. Caruso vs H. Laaksonen
M. Cecchinato vs M. McDonald
G. Mager vs Q A. Karatsev
A. Seppi vs P. Cuevas

qualcuno diceva, meglio non essere testa di serie che essere testa di serie 32, va bene così come non va bene, e per Sinner potremmo dire quasi "va bene", può sfruttarlo a dovere il ruolo di non testa di serie se batterà Shapovalov (numero 11), dove un Djokovic o un Nadal li troverà al quarto turno, ma se non sei testa di serie, li puoi beccare già al primo
 
Ultima modifica:
Io x Sinner sono contento per il percorso duro...capiremo se avrà fatto un ulteriore salto di qualità...il miglior Anderson è al livello di Berrettini... però non credo che lo sia...Caruso, Travaglia e Mager possono passare il turno...gli altri non credo...anche se spero sempre che Sonego mi faccia finalmente il salto di qualità definitivo
 
finale tutta italiana a Melbourne 1
Sinner vs Travaglia

inoltre Italia in finale di ATP Cup
 
Da stamattina non vedo più supertennis su sky 224,c'è cartello che mu dice di fate risintonizzare i canali del digitale terrestre, ho fatto ma non cambia niente 😬😬😬
 
Noto che nella prima giornata degli Australian open hanno messo le due Williams, Venus primo incontro e Serena secondo incontro su due campi proprio in contemporanea al Superbowl. Sembra quasi un dispetto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso