Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla faccia di chi ieri sera dava Nadal quasi al 100% dopo aver battuto Sinner!

Purtroppo avevo visto lungo ieri sera che Sinner aveva perso una grande occasione...un Nadal così non lo vedevo così dall'anno nefasto del 2015(però forse sbaglio anno)...PS.spero che Nadal ora mi smentisca e vinca ma la preoccupazione sale...come avete detto voi il RG è 3 su 5...si gioca tra 3 settimane e la prima settimana Sara più facile

Il miglior Shapovalov della stagione ha quasi battuto un Nadal orribile. Speriamo che Rafa riesca a trovare un minimo di condizione perché così non va da nessuna parte

Come perdere un incontro già vinto 2 volte...3-0 40-0 sul secondo set e un match point dove lo ha letteralmente buttato via... Shapovalov avrà gli incubi per una settimana... complimenti a Nadal che mi ha dato uno schiaffo in faccia perché lo davo già morto... però domani se dovesse passare Zverev la vedo durissima(con Nishikori non lo so)

Come perdere un incontro già vinto 2 volte...3-0 40-0 sul secondo set e un match point dove lo ha letteralmente buttato via... Shapovalov avrà gli incubi per una settimana... complimenti a Nadal che mi ha dato uno schiaffo in faccia perché lo davo già morto... però domani se dovesse passare Zverev la vedo durissima(con Nishikori non lo so)

Rafa non è sicuramente il mio tennista preferito, anzi, però sa sempre come salvarsi e mettere in difficoltà l'avversario.... d'altronde non avrebbe quella bacheca.

BBB dopo aver dominato 24-1 al servizio si scioglie al tiebreak. E poi sparisce dalla partita. Deve riposare.

Rafa non è sicuramente il mio tennista preferito, anzi, però sa sempre come salvarsi e mettere in difficoltà l'avversario.... d'altronde non avrebbe quella bacheca.
Si certamente... però Shapovalov non è un tennista che sta con la testa in tutta la partita...ci fosse stato un giocatore solido come Ruud(nome a caso) difficilmente l'avrebbe tirata su questa questa partita...in questi 2 giorni Nadal si è salvato con l'esperienza e con il cuore...ma anche i suoi avversari non hanno saputo sfruttare l'occasione...PS.come stasera Sonego ha una grandissima opportunità di battere Thiem...lui come condizione sta messo peggio di Nadal...

BBB dopo aver dominato 24-1 al servizio si scioglie al tiebreak. E poi sparisce dalla partita. Deve riposare.

Ho letto che è iscritto a Lione...boh

Si certamente... però Shapovalov non è un tennista che sta con la testa in tutta la partita...ci fosse stato un giocatore solido come Ruud(nome a caso) difficilmente l'avrebbe tirata su questa questa partita...in questi 2 giorni Nadal si è salvato con l'esperienza e con il cuore...ma anche i suoi avversari non hanno saputo sfruttare l'occasione...PS.come stasera Sonego ha una grandissima opportunità di battere Thiem...lui come condizione sta messo peggio di Nadal...

Si sono d'accordo (anche su Sonego)... Le tira su perché comunque un po' dall'altra parte qualcosa fisicamente e-o mentalmente concedono... Forse anche perché intimoriti... Alla fine si è campioni anche nel fare giocare l'avversario come vuoi tu.

le sorelle Williams WC a Parma nel WTA 250 di prossima settimana. colpaccio incredibile degli organizzatori.

le sorelle Williams WC a Parma nel WTA 250 di prossima settimana. colpaccio incredibile degli organizzatori.

Quel torneo diventa a tutti gli effetti il più importante per i giocatori per la definitiva preparazione al Roland Garros. Tutti i tornei che finiscono 7 giorni prima di uno slam sono sempre i più importanti. E' sempre stato Roma (non sempre a dire il vero perché anni fa Madrid veniva dopo Roma) ma per lo slittamento del RG di una settimana quest'anno non lo è ;)

Solo in Italia facciamo diventare circo tutto.

A Roma partita sospesa per 10 minuti per fare andare il pubblico a casa. Ridicoli

Solo in Italia facciamo diventare circo tutto.

A Roma partita sospesa per 10 minuti per fare andare il pubblico a casa. Ridicoli

veramente l'hanno fatto anche all'Australian Open, anche se non avevano sospeso il gioco, approfittando delle pause ai cambi di campo...

Ma le partite sul rosso possono durare anche 3-4 ore...e mi sa che non hanno detto nulla al pubblico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso