Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Domani tutti e 4 gli incontri maschili si giocheranno sullo stesso campo? O c'è l'alternanza U-D-U-D e viceversa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incredibile, un cuore infinito. Quanto coraggio ha questo ragazzo?!?Ma che partita pazzesca è stata? Strepitoso Sonego!!
Domani tutti e 4 gli incontri maschili si giocheranno sullo stesso campo? O c'è l'alternanza U-D-U-D e viceversa?
Grandissimo Sonego.Riguardo la schifezza del coprifuoco,mai prenderei un biglietto per l'ultima partita di giornata.Fate degli esempi esteri che fanno schifo come in Italia.Meno male che fra pochi giorni finirà anche la pagliacciata del coprifuoco.![]()
Ma le partite sul rosso possono durare anche 3-4 ore...e mi sa che non hanno detto nulla al pubblico...
Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?
Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?
Sul 201 sapendo che andavano per le lunghe ho programmato le registrazioni di vari programmi successivi. Sky ha anche pensato "bene" di allungare lei gli orari dell'epg dell'incontro ma non abbastanza! Risultato: c'è un buco che non ha registrato nulla, si è interrotta e ha ripreso a registrare più tardi il programma da studio sul tennis, perdendo così gli ultimi 15 minuti del terzo e decisivo set.
Chiedo a Sky il minimo sindacale: di mettere in on demand o da qualche parte (tasto verde) gli ultimi 15-30 minuti, visto che il grosso della colpa è sua: hanno un decoder che non permette di impostare liberamente la durata delle registrazioni, e quando modifica l'epg a evento in corso non allungano abbastanza la durata per registrare tutto l'incontro, e compromettono anche le registrazioni successive programmate.
Ho imparato a mie spese sui tornei precedenti che dell'EPG puoi fidarti meno di zero. Per chi ha MySky sempre mettere la registrazione manuale! Con quello che costa Sky è una vergogna. Tra l'altro ditemi come può uno vedere tennis in diretta ogni giorno, tutto il giorno: tra cambi di canale e incertezza sulla durata, solo l'on demand può salvarci!!!Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?
Sul 201 sapendo che andavano per le lunghe ho programmato le registrazioni di vari programmi successivi. Sky ha anche pensato "bene" di allungare lei gli orari dell'epg dell'incontro ma non abbastanza! Risultato: c'è un buco che non ha registrato nulla, si è interrotta e ha ripreso a registrare più tardi il programma da studio sul tennis, perdendo così gli ultimi 15 minuti del terzo e decisivo set.
Chiedo a Sky il minimo sindacale: di mettere in on demand o da qualche parte (tasto verde) gli ultimi 15-30 minuti, visto che il grosso della colpa è sua: hanno un decoder che non permette di impostare liberamente la durata delle registrazioni, e quando modifica l'epg a evento in corso non allungano abbastanza la durata per registrare tutto l'incontro, e compromettono anche le registrazioni successive programmate.
C'è già. La piattaforma ATP è fatta benissimo. Costa abbastanza però.Mi auguro che tutto il tennis vada su altre piattaforme visto che SKY non mette l'ondemand né inserito la possibilità di mettere la registrazione manuale sul SKY Q.
Ore 10 -
Non prima delle 19 - SONEGO-Rublev, Grand Stand (Pero-Bertolucci)
.
Mi auguro che tutto il tennis vada su altre piattaforme visto che SKY non mette l'ondemand né inserito la possibilità di mettere la registrazione manuale sul SKY Q.