In uno slam è tutto un'altra cosa... cmq si ormai sta finendo un'epoca...su Fognini la sconfitta ci può stare Ruud è un mastino...il livello nel maschile è molto alto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barcellona, forse Monaco, Madrid, Roma e ParigiSinner va a Barcellona?A Madrid?![]()
Sinner dunque secondo italiano nel ranking dopo Berrettini.
L'anno scorso Nadal prese una bella sberla a Roma dall'argentino Schwartzman,gioco' molto peggio di ieri ma poi sappiamo come fini il Roland Garros.Ricordo che Nadal faceva la sua prima partita da quasi due mesi come Nole e il serbo ci ha lasciato le penne in due set.Scommetto che se avessero fatto un qualsiasi torneo prima di Monte Carlo forse non avrebbero fatto una brutta figura.Comunque anch'io sono sicuro che a Parigi la musica sarà diversa, però i Big2 (il terzo è solo sulla carta in attività) iniziano a concentrare i picchi di forma su pochi momenti top .
... però allo slam Nadal sarà in forma credo...
Prima o poi lo batteranno,sempre che non finisca da vincitore la sua carriera.Non penso che uno come Nadal vada a giocarsi uno slam per fare brutte figure,stessa cosa Nole.Quando sapranno di non avere più possibilità non giocheranno più.tutto può essere... però credo che il dominio che c'era prima del RG...non ci sarà forse più...molte volte Nadal vinceva 3 tornei su quattro tra Montecarlo e Roma... però allo slam Nadal sarà in forma credo...ma anche lì prima o poi lo batteranno...non credo quest'anno però![]()
Finale migliore, alla fine... grande spettacolo domani
Per me strafavorito il greco,ha più gioco del russo che per me oltre a tirare forte,non ha un piano b.Il greco gioca in modo più vario.entrambi in formissima,dovessi sbilanciarmi direi 55 rublev 45 tsitsipas
Per me strafavorito il greco,ha più gioco del russo che per me oltre a tirare forte,non ha un piano b.Il greco gioca in modo più vario.
1-3: l'Italia torna nel World Group.Play-off (16/4-17/4): Romania-Italia
a Barcellona (500, tabellone a 48) presenti Fognini (bye, al 2R trova un qualificato), Sinner (bye, al 2R trova il vincente di Gerasimov-Tsonga), Musetti (WC, vs Feli Lopez) e Caruso (vs Norrie). Nadal e Tsitsipas le prime due teste di serie. Gaio e Fabbiano al turno decisivo nelle quali.
a Belgrado (250, tabellone a 28) presenti Berrettini (bye, al secondo turno trova il vincente di Troicki-Cecchinato), Travaglia (vs Krajinovic) e il già citato Ceck. le prime due teste di serie sono Nole e Matteo. Mager prima tds nelle quali.