Ah perché anche gli eliminati nelle qualificazioni guadagnano soldi ?Quando smetterà di fare soldi grazie al tennis giocato.
Pensavo che cominciassero a guadagnare dalle partite di primo turno del tabellone principale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah perché anche gli eliminati nelle qualificazioni guadagnano soldi ?Quando smetterà di fare soldi grazie al tennis giocato.
Ah perché anche gli eliminati nelle qualificazioni guadagnano soldi ?
Grazie, ho imparato qualcosa.Differenza % tra i guadagni agli Internazionali d’Italia 2020 e 2021 Primo turno di qualificazione: 3.250€ (8,33%) Secondo turno di qualificazione: 6.100€ (11,52%) Primo turno: 12.000€ (-43,37%) Secondo turno: 18.000€ (-52,56%) Ottavi di finale: 28.200€ (-53,77%) Quarti di finale: 45.100€ (-39,87%) Semifinale: 82.300€ (-17,70%) Finalista: 145.000€ (-3,33%) Vincitore: 245.085€ (19,44%)
https://www.google.com/amp/s/www.te...bizzarra-distribuzione-del-montepremi-totale/
Paire show.
Non è "solo" sopra le righe, a mio avviso ha dei disturbi seri.Paire show.
Al suo posto un lucky loser?Ruud ho visto che si è cancellato da Roma... peccato con shapovalov era un incontro interessante
Giocherà contro Majchrzak(numero 129 del mondo)Al suo posto un lucky loser?
Non è colpa di Sky Roma ha in contemporanea sia torneo maschile che femminile e i campi si altra o una partita feminele e una mschile dovrebbero prpore i doppi opure avere tutte e due i tornei ma li sarebbe un lavoro giornalistcamnte più grandeil "doppio canale" di Sky per i 1000 presupporrebbe due partite diverse sui due canali sempre e non lo stesso match su due canali diversi (se ci sono due match diversi in contemporanea, ovviamente). oggi non vengono mostrate diversi match.
almeno per gli Internazionali si poteva fare uno sforzo in più a livello di telecronisti (perché il "problema" credo sia quello...)
Diro'un'eresia ma se Sinner gioca al 80% puo vincere con Nadal che non è neanche al 50%.E Nadal fu'... vediamo quanto è migliorato Sinner dopo la loro sfida del RG...e anche vero che Nadal non è in formissima però non deve fare come con Djokovic a Montecarlo...
Non è colpa di Sky Roma ha in contemporanea sia torneo maschile che femminile e i campi si altra o una partita feminele e una mschile dovrebbero prpore i doppi opure avere tutte e due i tornei ma li sarebbe un lavoro giornalistcamnte più grande
E cosa vuoi che si dica, abbiamo rivisto il buon vecchio Fabio dei bei tempi...Ma di Fagnini, nessuno dice nulla?
Hai ragioneoggi verso le 14 c'era Sinner su tutti e due i canali. in contemporanea c'era Khachanov-Delbonis. non una partita di cartello, ma avrebbero potuto mostrare quella invece di mettere Sinner sia su Uno che su Arena.
perché "per il coprifuoco" sessione serale alle 18 sul centrale e alle 19 sul grandstand se tanto non c'è pubblico???