Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mostruoso il banner di supertennis che scorre ininterrottamente. Confesso qualunque crimine, ma vi prego fermate questa tortura!

Prima di giocare a Parigi un torneo lo deve fare (forse è obbligato per contratto essendo un torneo in Svizzera). La mia sensazione è che questo sia l'anno di addio, si fa vedere solo ogni tanto
si poi ho pensato anch'io,sicuramente questo è l'ultimo anno,non potrebbe competere ad alti livelli quindi non ha senso continuare...

Si è una ott pay supertenniX

3,99 al mese, gratis per i tesserati FIT

Mettere a pagamento il canale lo trovo assurdo
Ma immagino che la spiegazione è che l'obiettivo è quello di avere più tesserati

Così potranno far aumentare il peso della FIT

prima ho visto S.Williams contro la 17enne Pigato (nata a Giugno 2003, quando Serena aveva già raggiunto career grand slam e #1 ). il risultato era scontato (finita 63 62) ma la nostra ha fatto un'ottima figura.

Dolcissima la ragazza italiana che alla fine della partita chiede alla williams di fare una foto insieme. A 17 anni ci sta, praticamente ha giocato contro il suo mito.

Ma Tsitsipas che cavolo fa' a Lione???...capisco Thiem che ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione ma il greco viene da un periodo troppo intenso per disputare questi tornei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso