Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi Sinner in differita a fine partita per far spazio a Federer?

Si vabbe.....
Basta guardare chi ha incontrato a Miami, quanti punti ha preso (600 e con un avversario alla portata ne poteva fare 1000) che si è ripagato i prossimi 6-7 tabelloni più sfortunati

Beh... Bautista Agut è 11 atp e aveva buttato fuori Medvedev, Kachanov non è l'ultimo che passa sul veloce. Comunque tutto fa brodo anche pochi punti in più a novembre potrebbero pesare...

Dimenticavo: forse prima di scrivere non hai guardato il seeding di Miami 2021.

Ultima modifica:
Fuori Federer...non ne aveva più nel terzo set... diciamo che il servizio lo ha tenuto in piedi per tutta la partita... appena lo ha mollato Andujar lo ha impallinato... sinceramente andare al RG così non ha nessun senso(ovviamente dopo questo vincerà il RG)... potrebbe chiedere un wc per Parma...meglio per lui partire da Halle

Fuori Federer...non ne aveva più nel terzo set... diciamo che il servizio lo ha tenuto in piedi per tutta la partita... appena lo ha mollato Andujar lo ha impallinato... sinceramente andare al RG così non ha nessun senso(ovviamente dopo questo vincerà il RG)... potrebbe chiedere un wc per Parma...meglio per lui partire da Halle

Lione stanno giocando? Vedo che stanno mandando tg...

Facessero sapere qualcosa su twitter o facebook almeno...
Intato è uscito programma di domani: Musetti-Korda alle 10:30

A Ginevra Ceck-Shapo quarto match si comincia alle 12.
Fognini-Djere seconda partita dopo un doppio su altro campo.

Facessero sapere qualcosa su twitter o facebook almeno...
Intato è uscito programma di domani: Musetti-Korda alle 10:30

A Ginevra Ceck-Shapo quarto match si comincia alle 12.
Fognini-Djere seconda partita dopo un doppio su altro campo.
Sul campo c'è scritto non prima delle 18,45.Campo coperto quindi sicuro non giocano alle 18,45.

Federer deve mettere più partite possibile sulle gambe, allo stato attuale anche il torneo del circolo andrebbe bene.
Non gioca da un anno e mezzo, viene da un infortunio e ha una certa età, secondo me se riuscirà a tornare a livelli competitivi, a Wimbledon e le Olimpiadi vedremo il canto del cigno.

Federer deve mettere più partite possibile sulle gambe, allo stato attuale anche il torneo del circolo andrebbe bene.
Non gioca da un anno e mezzo, viene da un infortunio e ha una certa età, secondo me se riuscirà a tornare a livelli competitivi, a Wimbledon e le Olimpiadi vedremo il canto del cigno.
Ok, ci può stare, il tuo ragionamento...il problema e che se fai una partita ogni 2 mesi sei punto e capo...anche il RG serve a poco se poi fa' poi 2-3 turni...meglio a questo punto fare Stoccarda e Halle e poi arrivare a Wimbledon con una condizione decente per arrivare almeno in semifinale...ps.oppure come ho detto come provocazione prima conviene fare anche Parma se no non ha senso fermarsi di nuovo e fare il RG...

Credo che Federer sappia benissimo che ormai non ha nessuna possibilità di vincere un torneo del Grande Slam, a Wimbledon probabilmente giocherà il suo ultimo torneo e sarà l'addio al tennis giocato, quel giorno ci sarà una standing ovation per lui e sarà il modo migliore per ritirarsi. Per questo penso che sta provando a presentarsi in una condizione fisica almeno decente per quel giorno per cercare magari di vincere per un ultima volta un match a Wimbledon, il suo giardino di casa.

D'altronde cosa deve aggiungere in piu' alla sua carriera straordinaria? almeno un Roland Garros è riuscito a vincerlo nel 2009, non credo che chiuderà la carriera con dei rimpianti. Si è confrontato in carriera con due fenomeni come Nadal e Djkovic, senza questi due avrebbe vinto anche di piu', chapeau a lui.

Credo che Federer sappia benissimo che ormai non ha nessuna possibilità di vincere un torneo del Grande Slam, a Wimbledon probabilmente giocherà il suo ultimo torneo e sarà l'addio al tennis giocato, quel giorno ci sarà una standing ovation per lui e sarà il modo migliore per ritirarsi. Per questo penso che sta provando a presentarsi in una condizione fisica almeno decente per quel giorno per cercare magari di vincere per un ultima volta un match a Wimbledon, il suo giardino di casa.

D'altronde cosa deve aggiungere in piu' alla sua carriera straordinaria? almeno un Roland Garros è riuscito a vincerlo nel 2009, non credo che chiuderà la carriera con dei rimpianti. Si è confrontato in carriera con due fenomeni come Nadal e Djkovic, senza questi due avrebbe vinto anche di piu', chapeau a lui.

Solo una cosa gli manca e almeno in passato gli bruciava: le Olimpiadi.
Non si perdonerà mai di averle perse in finale a Wimbledon dopo che il mese prima aveva vinto il torneo.

PS. Non credo che gli interessi molto ma gli manca anche qualche 1000: Federer non ha mai vinto a Roma e Montecarlo e almeno una volta ha perso una finale a Roma con match point a favore.

Per il RG vinto da Federer deve ringraziare il grosso problema fisico avuto quell'anno da Nadal...se no non lo avrebbe mai vinto... però nella vita ci vuole fortuna e lui è stato bravo a cogliere quell'occasione

Per il RG vinto da Federer deve ringraziare il grosso problema fisico avuto quell'anno da Nadal...se no non lo avrebbe mai vinto... però nella vita ci vuole fortuna e lui è stato bravo a cogliere quell'occasione

Parli di Nadal Soderling? Rino Tommasi, nel 2009, la definì la più grande sorpresa nella storia del tennis

Parli di Nadal Soderling? Rino Tommasi, nel 2009, la definì la più grande sorpresa nella storia del tennis
Si ma poi si seppe che Nadal entrò in campo per onor di firma...era delibitato e non doveva giocare...lo fece perché ai tempi era giovane e forse si credeva invincibile (che poi a quei tempi lo era in condizioni normali )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso