Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro hanno due talenti diversi...Sinner assomiglia di più a Djokovic, Musetti di più a Federer...Sono entrambi promettenti...Adesso bisogna che lavorino tanto per dare seguito al loro talento, come ha fatto Berrettini...

Si prospetta un lunedì fantastico al RG...

Già sicuri Nole-Musetti + Nadal-Sinner in attesa di un eventuale Berrettini-Federer. Mi auguro che almeno uno dei tre vada in serale (facile), e che gli altri due non si sovrappongano...

Credo proprio che una delle tre partite andrà in sessione serale...Anche se non saprei pronosticare quale...

Berrettini non inizierà prima delle 19.15/19.30 o anche più tardi

Su E2 dalle 20.30 c'è il basket
Su E1 alle 21 ci sarebbe Federer (o Berrettini e sloggiano Federer)

P.S. vediamo chi per primo scrive che c'è il plaaaaaaayer

Eurosport geolocalizza soltanto un canale alla volta, anche se in alcune occasioni ha localizzato entrambi i canali, ma penso che non sarà questa l'occasione.

Ovviamente Berrettini si vedrà in Italia integralmente

Eurosport geolocalizza soltanto un canale alla volta, anche se in alcune occasioni ha localizzato entrambi i canali, ma penso che non sarà questa l'occasione.

Ovviamente Berrettini si vedrà in Italia integralmente
Visto che ci sono i tre campionissimi con i nostri giocatori probabile che facciano vedere tutto,senza menarlo con il solito player.P.s.intanto Berettini e Federe non hanno ancora vinti le rispettive partite......non si sa mai facciamo le corna e tocchiamo ferro.:eusa_whistle:

La finale di serie A di basket credo abbia l'obbligo del passaggio sui lineari. Quindi sarà berrettini ad essere relegato solo sul player.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso