sbolide
Digital-Forum Gold Master
in altri casi, avrei tifato Nole affinchè riuscisse a fare il grande slam quest'anno, ma essendoci Berrettini come avversario, mi dispiace per Nole, ma se vuole fare il grande ci deve riprovare l'anno prossimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
US Openpoi e un'ottima pubblicità x sky io se non ero un abbonato sky con questa mossa un pensiero lo facevo
poi anni fa anche la finale femminile tutta italiana hanno fatto vedere sul NOVE non mi ricordo se era Parigi o Australia open
poi e un'ottima pubblicità x sky io se non ero un abbonato sky con questa mossa un pensiero lo facevo
poi anni fa anche la finale femminile tutta italiana hanno fatto vedere sul NOVE non mi ricordo se era Parigi o Australia open
US Open
Non credo sia marketing, ma, come detto in precedenza, tutte le finali con italiani in campo vanno in diretta. Vero che nel caso della Schiavone (2 volte) e Pennetta e Vinci i diritti erano di Discovery, ma non poteva finire diversamenteOttima mossa di Sky, è un evento di interesse nazionale.
Non voglio portargli male.... Ma nell'ipotesi di una finale con un italiano ci potrà essere una diretta in chiaro? (Es. Tv8)
come peraltro successo in tutte le finali slam con tenniste italiane (2 volte schiavone e 1 errani al RG sulla RAI, e 1 volta pennetta/vinci a NY sul Nove)