Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto due set a uno, il momento della partita assume un valore diverso; è rimasto sempre in partita finora, nulla vieta che ci rimanga ancora.

Io credo che Berrettini vincerà il quarto ma perderà al quinto…Spero di sbagliarmi, ma mi sa che Djokovic è ancora superiore…

Gran passante col dritto di Matteo (più difficile di quello che ha sbagliato prima...) e poi servizio vincente

40-15 palla corta in rete: 40-30 poi dritto largo del serbo: 1-0 per Berrettini nel 4°set

Io credo che Berrettini vincerà il quarto ma perderà al quinto…Spero di sbagliarmi, ma mi sa che Djokovic è ancora superiore…

Era quotata 1,25 (o anche meno...) la sua vittoria, quindi sarebbe stata una sorpresa discreta la vittoria di Matteo ;)

PS Comunque come valeva quando era il favorito Matteo nel tennis non è mai finita finché non è finita davvero :D

Bella palla corta di Berrettini poi non riesce ad opporsi al passante di Djokovic 40-30

Arriva il 3-2 per Matteo (l'importante sarebbe evitare il break e arrivare a giocarselo fino alla fine il set stavolta)

Brucia un po'... probabilmente in quel terzo set si sarebbe arrivato al tie break e non è detto che Berrettini lo vinca di nuovo.

Infatti però l'ha perso male con un rovescio tagliato in rete (errore gratuito) e ha avuto l'occasione grossa per il controbreak...
PS Ma son i particolari che fan le differenze nelle finali e per Matteo è la prima a Wimbledon (e appunto da sfavorito...)
Intanto 0-30...

sul 15-30 grande attacco di Matteo col dritto, ma passante stretto incredibile di Djokovic 30-30
Altri due punti per il serbo e 3-3

Ancora un gran punto del serbo e palla break (30-40)

Arriva il doppio fallo e il break :sad:

Troppo bravo in questi ultimi due game si capisce perché è il numero 1 del mondo. Con tutti gli altri sarebbe 5-2 per Berrettini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso