Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei che tra il calo fisico e il solito break "spezza-ritmo" al wc di Tsitsipas, Alcaraz stia cedendo...

Io sono rientrato a casa adesso e mi sono tuffato su Kerber Stephens che sono verso la fine del terzo set :)

Che peccato Sloane, l'ha buttata nel cesso con troppi errori quando nel terzo set doveva chiudere 6° e 7° gioco entrambi persi ai vantaggi.
Purtroppo nel tennis contano testa e resistenza fisica, e Kerber è tornata al top in questo momento.

Ho perso il conto di quante volte Alcaraz ha ottenuto il punto con il tocco corto. Tsitsipas non ci ha capito niente finora.

Dai, stavolta per Tsitsipas il toilet break è DEFINITIVO :D

Cacchio che giocatorino Alcaraz... e che partita...

Chi è la commentatrice che affianca Lo Monaco/Ferrero? Non mi sembra Barbara Rossi... La trovo di un'antipatia esagerata in questo momento

Ora è finita anche la partita di Schwartzman (6-4 6-3 6-3) e così festeggio la vincita su Bet365 :D

PS E pensare che era dato (all'inizio della partita) alla stessa quota della vittoria di Tsitsipas (a volte i bookmakers non ci capiscono poi molto... :laughing7: )
io non ho proprio avuto dubbi su quale scegliere fra le due (quella noiosa e prevedibile ovviamente :D ) :icon_cool:

A Wimbledon non vanno mai lunghi perché utilizzano gli altri campi.
Qui ogni anno falsano il torneo, sono ridicoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso