Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho vista, ma ho letto che Zverev prima del ritiro di Sock era stato messo sotto... chissà se questo aprirà una crepa nelle sue convinzioni.

Ho visto solo qualche scambio e non so neanche perché sock si è ritirato, da quel poco che ho visto sock sembrava indemoniato, stava giocando davvero benissimo

Perché Sock come giocatore non è malvagio...ma tra infortuni ed altro non è mai riuscito ad esprimere il proprio talento...Sock si è ritirato cmq sotto di un set... già vincere uno slam non è facile figurarsi senza perdere neanche un set poi[emoji28]...poi Zverev è uno che ha sempre perso un sacco di set nei primi turni...credo che sia la prima volta che abbia perso un set nei primi 3 turni...detto questo Sinner può vincere...ma gli dò il 40% di possibilità...come credo che l' incontro finirà in 4-5 set...poi ovviamente scritto questo finirà in 3 set[emoji28]

Perché Sock come giocatore non è malvagio...ma tra infortuni ed altro non è mai riuscito ad esprimere il proprio talento...Sock si è ritirato cmq sotto di un set... già vincere uno slam non è facile figurarsi senza perdere neanche un set poi[emoji28]...poi Zverev è uno che ha sempre perso un sacco di set nei primi turni...credo che sia la prima volta che abbia perso un set nei primi 3 turni...detto questo Sinner può vincere...ma gli dò il 40% di possibilità...come credo che l' incontro finirà in 4-5 set...poi ovviamente scritto questo finirà in 3 set[emoji28]

Io l'ho visto il set che ha vinto contro Zverev tirava certi colpi vincenti incredibili :D e poi pure contro Nadal rischiò di vincere qualche settimana fa... ;)

Per me vince Zverev a meno che Sinner alzi il suo livello (come contro Monfils non basta...) poi posso sbagliare eh (anche se ultimamente ho azzeccato tutti i pronostici che ho fatto, compreso l'ultimo di Auger-Aliassime vincente finito stamattina :D ) ;)

PS A proposito contro Tsitsipas erano stati troppo pessimistici i bookmakers con Alcaraz, ieri sera troppo ottimistici: basarsi solo sulla classifica dell'avversario come dicevo spesso è fuorviante... infatti era sotto 2 set a 1 e per fortuna sua il suo avversatio 32enne è calato fisicamente da metà 4°set altrimenti il grande carattere del ragazzino spagnolo non sarebbe bastato... :D (e fra l'altro anche lui era andato a servire per il primo set sul 5-4 e poi l'ha perso 7-5... per chi diceva che Sinner quando serve per il set se la fa nelle mutande... cit. testuale... :D )

Vabbè Nadal a Washington non so neanche come abbia fatto a vincere una partita..in pratica ha giocato infortunato[emoji28]... cmq Sock è stato numero 8 è ha fatto le finals(dove è arrivato nelle semifinali)...senza infortuni era ancora nei top venti...non stiamo parlando di uno scappato di casa...se in salute è uno che fa' vedere i sorci verdi agli altri... purtroppo per lui la salute è un optional...

Non me ne voglia Sinner ma Alcaraz già adesso mi sembra proprio di un altro pianeta.

Jannik gioca peggio di un anno fa.

E pure stavolta ha perso con un top ten
Ennesimo salto di qualità rimandato

Anche io ricorderei che dall'altra parte del campo c'era uno che ha vinto l'oro a Tokyo... Mentre Sinner provava i servizi in allenamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso