Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma Berettini non è al 100%,gioca con le prime al 30%,che farebbe diventare un fenomeno anche il numero 100 del mondo.Mamma mia se è forte
Ottima notizia.Intanto Shapovalov non parteciperà a Bercy... quindi Sinner andrà direttamente al secondo turno....
Ottima notizia.
ma allora è umano! terzo set![]()
E' tutto da dimostrare,negli slam devi avere forza mentale,combattere per 3/4 ore ed essere continuo per 12 mesi.Eh sì...le partite non finiscono dopo il primo set... cmq Alcaraz ha 18 anni che lotta con un top ten... questo mi sa che sarà il numero 1 designato per i prossimi anni

Eh sì...le partite non finiscono dopo il primo set... cmq Alcaraz ha 18 anni e lotta con un top ten... questo mi sa che sarà il numero 1 designato per i prossimi anni
È appena arrivato ai quarti degli US Open eh...poi la sfera di cristallo non c'è l'ho...ma si vede che è un fuoriclasse... è ha una marcia in più di questa generazione...E' tutto da dimostrare,negli slam devi avere forza mentale,combattere per 3/4 ore ed essere continuo per 12 mesi.![]()

Alcaraz è un fenomeno ma ancora un po’ acerbo. Questo col tempo sarà n1
comunque Matteo restituisce il favore sbagliando lo smash... e break del 3-1