Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti! Anche andare a Torino da riserva, a parte gli 80mila euro in cassa, cosa vuoi che sia?

Stupido io a pensare il contrario.

Grazie dell'intervento chiarificatore.
A Torino da riserva ci va già...non ha bisogno di giocare a Stoccolma per quello... bisogna capire se considerate veramente forte Sinner o lo tifate solo perché è italiano...se lo considerate forte come me, chi se ne importa se ha un sorteggio sfavorevole o meno... può vincere con chiunque ( poi se perde pace, il discorso che ho fatto per Alcaraz l'altra sera vale anche per Sinner)PS.se devi quotarmi fallo con il discorso intero... grazie...che estrapolare una parola(e poi ricamarci sopra) nel suo contesto fa' capire tutt'altro quello che voglio dire...che poi non piacerà a nessuno, pace ma almeno è il mio...

Intanto vediamo se Hurzack si riprenderà in questo terzo set... cmq belli questi antipasti di Torino iniziati da ieri sera [emoji28]...PS.bellissima prima semifinale...bravo hurzack meglio di così non poteva fare...il polacco mi ricorda tanto Berdych...

Ultima modifica:
Mi dispiace per Zverev...non ha giocato neanche male...ma se il tuo avversario è più forte non c'è nulla da fare...puoi solo fargli i complimenti...ho visto che dal 2020 non riesce più a batterlo...ps. finale da sogno...la parentesi di Indian Wells è già lontana

Sorteggiati i 2 gruppi della next generation:
-alcaraz[emoji1069],nakashima[emoji1258]cerundolo[emoji1033]rune[emoji1087]
-korda[emoji1258],Musetti[emoji634],baez[emoji1033],Gaston[emoji1229]
purtroppo sempre 4 game da 5 set...

Ultima modifica:
Sorteggiati i 2 gruppi della next generation:
-alcaraz[emoji1069],nakashima[emoji1258]cerundolo[emoji1033]rune[emoji1087]
-korda[emoji1258],Musetti[emoji634],baez[emoji1033],Gaston[emoji1229]
purtroppo sempre 4 game da 5 set...
Baez non l'ho mai visto. Per me Musetti può passare il girone.

Baez non l'ho mai visto. Per me Musetti può passare il girone.
Baez dicono che è un buon giovane ma più da terra rossa...korda solo qui a Bercy ha vinto 2 gare consecutive (quindi e come si sveglia la mattina)...mentre Gaston senza pubblico a favore...vedremo... cmq si sono d'accordo con te... Musetti può passare il turno...anzi il miglior Musetti può giocarsela con Alcaraz per il torneo (rilancio [emoji28]) ha il gioco adatto per dare fastidio allo spagnolo...ma credo che dovremmo aspettare il 2022 per il suo ritorno a una condizione super

Mi dispiace per Zverev...non ha giocato neanche male...ma se il tuo avversario è più forte non c'è nulla da fare...puoi solo fargli i complimenti...ho visto che dal 2020 non riesce più a batterlo...ps. finale da sogno...la parentesi di Indian Wells è già lontana

Perfettamente d'accordo :D

PS Stavolta però se rivincerà lo stesso degli Us open non sarà una sorpresa ;)

Musetti può passare il turno.... ma credo che dovremmo aspettare il 2022 per il suo ritorno a una condizione super

Credo anch'io ;)

L'ATP Stoccolma sarà trasmesso solo da supertennis oppure anche da sky tennis?:eusa_think:A vedere i giocatori iscritti è più appetibile sicuramente di Milano.

Dalla guida epg sembra essere solo su ST.

Attento che adesso verranno a dirti che è un 250 di bassissima caratura (maniavantismo per Sinner)...

Invece reputo l'Atp 250 di Stoccolma un ottimo parterre...le 8 teste di serie non sono male...e poi oltre a Murray c'è anche questo olandese che nell' ultimo periodo sta facendo bene...van de zandschulp... cmq ovvio che ha un tabellone migliore di Milano...lì ci sono i giovani... sinceramente non mi ha mai entusiasmato questo torneo...una volta mi ricordo che nelle donne facevano il master b...non dico di replicarlo uguale uguale... però un master A dove si guardano solo i slam e i 1000(sempre ad 8 giocatori) e un master B dove si guardano tutti gli altri risultati (sempre ad 8)...non sarebbe male

Invece reputo l'Atp 250 di Stoccolma un ottimo parterre...le 8 teste di serie non sono male...e poi oltre a Murray c'è anche questo olandese che nell' ultimo periodo sta facendo bene...van de zandschulp... cmq ovvio che ha un tabellone migliore di Milano...lì ci sono i giovani... sinceramente non mi ha mai entusiasmato questo torneo...una volta mi ricordo che nelle donne facevano il master b...non dico di replicarlo uguale uguale... però un master A dove si guardano solo i slam e i 1000(sempre ad 8 giocatori) e un master B dove si guardano tutti gli altri risultati (sempre ad 8)...non sarebbe male
Di Milano (che non da punti atp)gli daro' solo un'occhiata per Musetti,mi vedro' Stoccolma.:evil5:

a proposito di Stoccolma, tra un'oretta Leo Borg (figlio di Bjorn, 2003) debutta nel circuito ATP con una wildcard: in carriera ha una sola vittoria a livello ITF (1 punto ATP). Vavassori si è qualificato, bravissimo.

a Linz alle 18 gioca Paolini, ancora contro Yastremska (tre volte negli ultimi due mesi).

a Bergamo finale Rune-Ilkel alle 16.30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso