Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Djokovic non mi è mai stato simpatico ma lo ammiro come giocatore,Medvedev è insopportabile in certi atteggiamenti,davvero certe volte viene voglia di madarlo a quel paese,ieri sera con Sinner ha giocato un game che se fossi stato a Torino gli avrei fatto saltare i timpani a forza di fischi.:mad:

Non che djokovic brilli per simpatia, soprattutto quando le partite non vanno dal vero giusto molto spesso è stato scorretto e antisportivo.
Comunque medvedev pare che i fischi li voglia proprio.

Mi sto abituando pure a Lorenzi...anche lui contrario a il congelamento dei punti...mi chiedo tutti ne parlano male e possibile che solo l'atp la voglia???

in realtà ora come ora il ranking non può più dirsi "congelato", perché i tennisti scartano i risultati di 52 e 104 settimane fa. il problema sono i punti della prima metà del 2019, non ancora totalmente scartati (ad esempio, Fognini ha ancora 500 punti di Montecarlo 2019 nei migliori 18 risultati)

si ok...non metto becco in questo perché sinceramente non lo so...in telecronaca non hanno spiegato bene come hai fatto te, Filo... però sta situazione sta diventando comica questo sì...dato che tutti sono contrari...

io un torneo dove le qualificazioni vengono disputate in un altro posto e settimane prima...non lo farei(poi lo so che la mia richiesta è assurda per le questioni economiche)...poi sui vaccini non metto bocca...sta all'organizzazione decidere(in base al loro governo, come dice bene Anarkin)...PS. almeno io sono rimasto così...se poi le qualificazioni si disputeranno in Australia ritiro tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso