Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più bella sarebbe che ogni suo avversario rifiutasse di giocare la partita, e non per una questione ideologica si vax-no vax. Ma perché è odioso affrontare chi così palesemente aggira le regole

Gli avversari non sono lì per fare presenza e dare forfait contro djokovic, ma si sono allenati per competere ai massimi livelli nello slam, non ci pensano neanche un secondo a rinunciare.

Intanto il governo australiano sta chiedendo le prove dell'impossibilità per djokovic di vaccinarsi, necessarie per l'ingresso in australia senza vaccino:
https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/...za-prove-sara-volo-ritorno-430768811024.shtml

e io che credevo che queste cose potessero succedere solo nel paese di Pulcinella (il nostro) ....

e io che credevo che queste cose potessero succedere solo nel paese di Pulcinella (il nostro) ....

In verità queste cose stanno succedendo proprio perchè l'australia non è il paese di pulcinella ed applica un rigido controllo ai suoi confini, al massimo i buffoni sono gli organizzatori del torneo.

In verità queste cose stanno succedendo proprio perchè l'australia non è il paese di pulcinella ed applica un rigido controllo ai suoi confini, al massimo i buffoni sono gli organizzatori del torneo.

Lui è partito perché gli hanno garantito l'esenzione, non gli organizzatori ma una commissione medica
Ora dopo le proteste, provano a salvare la faccia

Sarei contento se rimanesse lì
Come nel film The terminal

Lui è partito perché gli hanno garantito l'esenzione, non gli organizzatori ma una commissione medica
Ora dopo le proteste, provano a salvare la faccia

Sarei contento se rimanesse lì
Come nel film The terminal

L'esenzione gliel'ha garantita la commissione medica per la partecipazione al torneo, le procedure per l'ingresso nel paese sono diverse e indipendenti da questo.
A quanto pare non hanno fatto richiesta per l'accesso al paese da non vaccinato, dando per scontato che sarebbe passato in quanto aveva già ottenuto l'esenzione per il torneo.

Opinione mia: se la cosa non si risolve facilmente djokovic si toglierà dall'empasse tornando indietro, dicendo che non ci sono le condizioni per giocare e facendosi passare anche per vittima.

Ultima modifica:
Dico la mia un secondo. Nole in questi giorni sta letteralmente distruggendo una carriera da, forse, il più forte di tutti i tempi e solo perché è testardo a non voler rinunciare neanche morto a fare quello che nessuno dopo Rod Laver è più riuscito a fare, ovvero il grand slam. Se non avesse perso a NY da Medvedev in finale, sarebbe ora disteso sul divano a guardarsi Bud Spencer su Disney+.
Il danno di immagine sarà davvero devastante per lui

Beh adesso stiamo andando oltre lo sport. Secondo fonti serbe, Djokovic è trattenuto all'aeroporto sorvegliato a vista dalle forze dell'ordine e l'ambasciatore serbo in Australia ne chiede l'immediato rilascio.

Beh adesso stiamo andando oltre lo sport. Secondo fonti serbe, Djokovic è trattenuto all'aeroporto sorvegliato a vista dalle forze dell'ordine e l'ambasciatore serbo in Australia ne chiede l'immediato rilascio.

È semplicemente ciò che accadrebbe ad una normale persona che tenta di entrare in Australia senza i requisiti sanitari minimi richiesti.
A mio parere si stanno comportando correttamente, era Nole che non sarebbe dovuto proprio partire per l’Australia conoscendo il suo reale stato…

È semplicemente ciò che accadrebbe ad una normale persona che tenta di entrare in Australia senza i requisiti sanitari minimi richiesti.
A mio parere si stanno comportando correttamente, era Nole che non sarebbe dovuto proprio partire per l’Australia conoscendo il suo reale stato…
Beh alla fine il visto non è stato approvato, deve lasciare l'Australia entro domani.

Quello che succede a chiunque prova ad entrare in Australia senza averne i requisiti.
Hai mai visto airport security? Comunque le persone in quello stato, se non colte in flagranza di reato hanno sempre l’opzione di tornare indietro volontariamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso