Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche hurcacz-dimitrov equilibratissima e un bello spettacolo.

peccato per il tie-break non equilibrato...ma già Hurkacz ai quarti di finale sulla terra rossa per lui è un grande risultato....poi bisogna vedere se sarà un risultato una tantum

Intanto brava la Paolini che supera in rimonta la Cornet e porta il primo punto all'Italia nel turno preliminare della Billie Jean King cup .

non so come andrà a finire ma...che Sinner ragazzi!!:laughing7: speriamo non gli venga il braccino adesso

Zverev gli sta bene, ma come si fa senza motivo a servire da sotto così? E ora paga

Peccato. A sinner però manca sia il gioco a rete che quel colpo decisivo che i fuoriclasse hanno.
Detto questo ad avercelo uno come lui per fortuna :)

Bravo Sinner a recuperare sul 3-5 del 3°set ma si deve arrendere al tiebreak a Zverev (bella partita comunque)

La delusione è tanta...ma ormai Sinner è pronto a vincere un 1000...oggi ha fatto un partitone...ma ormai è con i migliori..

Forse lo avete già detto
Ma questo è il primo anno in cui c'è l'illuminazione artificiale a Montecarlo?

Io ricordo che non c'era

Forse lo avete già detto
Ma questo è il primo anno in cui c'è l'illuminazione artificiale a Montecarlo?

Io ricordo che non c'era

Anche io infatti sono sorpreso che si giochi in notturna.
Mi immagino l’umidità a giocare a quest’ora lì sul mare.

Ma Bertolucci non doveva commentare anche l’ultimo incontro? Oppure è corso in hotel a guardarsi il suo Milan? :lol:
Riguardo ai riflettori c’erano già tre anni fa se ricordo bene, ma ovviamente li utilizzano solo per far finire le partite, c’è troppo freddo ad aprile per giocare di sera

Tsitsipas sta facendo la frittata... chissà se ne uscirà fuori... Schwartzman esce sempre alla distanza...come ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso