O
ospite
Intanto Musetti è stato sorteggiato con Baez...Sonego ha un bye al primo turno...aspetta il vincente tra Cressy o un qualificato
Con Cressy sarebbe divertente, fa praticamente solo serve & volley...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto Musetti è stato sorteggiato con Baez...Sonego ha un bye al primo turno...aspetta il vincente tra Cressy o un qualificato
Il reale valore di Cecchinato è questo, così come il reale valore della Errani è quello che abbiamo potuto ammirare dopo la squalifica.A Belgrado...ci sarà il derby Fognini-Cecchinato...ho notato che Cecchinato non ha vinto neanche un match di singolare, quest'anno...9 sconfitte al primo turno...
già,imbarazzante,messi in mostra tutti i suoi limitiZverev è inquietante a rete...
Tutti a lodare lo sky q che non ha la registrazione manuale,lunga vita al my sky.![]()
Djokovic giocherà a Belgrado, questa settimana...Noto con sorpresa che a Barcellona non ci sarà Djokovic. Scelta completamente senza senso visto che ha bisogno come il pane di giocare match ufficiali. Se anche non si era iscritto una wild card gliel’avrebbero sicuramente concessa
Djokovic giocherà a Belgrado, questa settimana...
FiguratiOk non lo sapevo grazie. È un 250 e non era neanche nel mio radar![]()
Il reale valore di Cecchinato è questo, così come il reale valore della Errani è quello che abbiamo potuto ammirare dopo la squalifica.
Scusate ma la Errani ha giocato anni dopata senza mai un controllo??Non ho capito bene.Mamma mia la Errani.....la scusa che inventò per giustificare il suo "doping" fu inquietante a dir poco.....
Sono d'accordo anche sulla valutazione di Cecchinato.....l'exploit al Roland Garros 2018 fu una casualità super fortuita
E Thiem che fine ha fatto ??
Scusate ma la Errani ha giocato anni dopata senza mai un controllo??Non ho capito bene.![]()
Che Piatti andrebbe impalato e arso vivo sull'Altare della Patria!