Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei registrare la finale di Montecarlo ma non ho la minima idea di quante registrazioni mettere.
Siamo davvero in una situazione assurda per non dire altro

Vorrei registrare la finale di Montecarlo ma non ho la minima idea di quante registrazioni mettere.
Se puoi metti 4 ore comunque di solito l'epg di sky sul canale tennis è abbastanza precisa.Con sky q metti in registrazione anche l'evento sucessivo nell'epg.:evil5:

Infatti non so bene la sua vicenda,se me la spieghi in poche parole grazie.:)

È stata trovata positiva ad un controllo anti-doping ma ancora una decina di anni fa. Lei si è sempre difesa che era una sostanza finita per sbaglio nel cibo a casa della nonna. Robe che solo a leggerle ti viene da ridere

È stata trovata positiva ad un controllo anti-doping ma ancora una decina di anni fa. Lei si è sempre difesa che era una sostanza finita per sbaglio nel cibo a casa della nonna. Robe che solo a leggerle ti viene da ridere

Un farmaco antitumorale finito per sbaglio nei tortellini in brodo !! :lol: :lol:

Come Gasquet che disse essersi "contagiato" alla cocaina baciando una ragazza in discoteca :5eek:

Almeno la Hingis non contestò nulla e si ritirò definitivamente dalle competizioni....

L' elenco dei tennisti "pizzicati" sarebbe lungo....ma in questo sport l'antidoping è sempre stata all'acqua di rose....:doubt:

Fai un segno della croce, lo SKY Q è uno dei peggiori decoder in materia di registrazione... Occorre la registrazione manuale per il tennis (si sa quando inizia ma non sai quando finisci) ma SKY non ha soldi per implementare una piccola funzione molto utile su SKY Q.

Non esattamente, la sostanza è stata trovata nella fase calante della carriera.
Tortellini a parte (uno andrebbe squalificato solo per aver pensato una simile sciocchezza), Sara Errani già nel 2012 venne beccata a far ricorso alle prestazioni del celeberrimo "dottor doping" al secolo Louis Garcia del Moral, medico della U.S. Postal di Lance Armstrong che all'epoca era già radiato a vita. La Errani non negò i contatti, ma solo perché aveva bisogno di un consulto e il suo medico di base era in ferie... Sarita ha una fantasia molto fervida, non c'è che dire! Poi ognuno è libero di credere che tutto sia una congiura contro di lei, fatto sta che Niccolò Mornati per la stessa sostanza (il letrozolo) si beccò 4 anni, la tennista 10 mesi.

Fai un segno della croce, lo SKY Q è uno dei peggiori decoder in materia di registrazione... Occorre la registrazione manuale per il tennis (si sa quando inizia ma non sai quando finisci) ma SKY non ha soldi per implementare una piccola funzione molto utile su SKY Q.

Alla fine c’è stato, ma solo grazie alla scarsa durata

italiani che giocano domani
Atp 500 Barcellona- terra rossa
1° turno
Ore 11.00:
Musetti - Baez

Atp 250 Belgrado
turno di qualificazione decisivo
(1) Lehecka -(7) Cobolli
1° turno- campo centrale
quarto incontro di giornata:
(6) Fognini -Cecchinato

Atp Challenger Split- terra rossa
turno di qualificazione decisivo
(8) Arnaldi -(3) Michalski
(1) Nardi -Kekez

1°turno
Bonadio -(4) Celikbilek
Atp Challenger Aguascalientes-terra rossa
1° turno
(7) Gaio-Jubb

Due le italiane a Stoccarda e si affrontano pure al primo turno. Paolini contro Giorgi.
Chi vince avrà la Raducanu sempre se sarà in grado di battere una qualificata

programmazione Supertennis di oggi
ore 11.00:
Musetti -Baez--> Atp Barcellona -1° turno
A seguire:
(5) Garin- Rune--> atp Belgrado--> 1° turno
A seguire:
Gasquet -(7) Kecmanovic -->Atp Belgrado-1°turno
Ore 17.00:
(6) Fognini -Cecchinato --> atp Belgrado -1° turno
A seguire:
Samsonova -(q) Paquet--> Wta Stoccarda --1°turno
programmazione Skysport
ore 11.00:
Musetti-Baez-->Atp Barcellona-1° turno
A seguire:
(q) Alvarez Varona -Nakashima -->atp Barcellona -1° turno
A seguire:
(wc) Munar- (LL) Moroni--> atp Barcellona -1° turno
A seguire:
(q) Zapata Miralles -(wc) Robredo -->atp Barcellona -1°turno
* Programma che può subire variazioni

Ultima modifica:
Bene Musetti. Si vede che è in forma.... Adesso Evans è battibile, come a Cagliari l'anno scorso.

Bene Musetti. Si vede che è in forma.... Adesso Evans è battibile, come a Cagliari l'anno scorso.
Scusa ma Musetti in forma??Con uno sconosciuto si è fatto breccare 2 volte nel primo set e ha vinto per l'estrema scarsezza dell'avversario.Moltissimi errori non forzati e troppo nervosismo in campo_Ok che è italiano ma non mi pare in grande forma specialmente mentalmente.:evil5:

Baez non è per niente uno sconosciuto per chi frequenta il mondo del tennis...non è un fenomeno...ma sulla terra rossa può dire la sua... l'altra settimana ha fatto soffrire Carreno-busta, ad esempio...e cmq vanta una finale 250 sulla terra quest'anno...aver vinto in 2 set è stata una bella prova di Musetti...non era così scontato...poi sono avversari che l'azzurro può battere tranquillamente ma in forma lo è...a Montecarlo ha battuto un top ten e ha perso da Schwartzman che è stato eliminato dal vincitore del torneo... domani con Evans può vincere tranquillamente...dato che l'inglese sulla terra rossa non è un granché ( a parte una semifinale a Montecarlo ha raccolto molto poco)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso