Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se puoi metti 4 ore comunque di solito l'epg di sky sul canale tennis è abbastanza precisa.Con sky q metti in registrazione anche l'evento sucessivo nell'epg.Vorrei registrare la finale di Montecarlo ma non ho la minima idea di quante registrazioni mettere.
Siamo davvero in una situazione assurda per non dire altro
Infatti non so bene la sua vicenda,se me la spieghi in poche parole grazie.Che cosa stai dicendo?
Infatti non so bene la sua vicenda,se me la spieghi in poche parole grazie.![]()
Quindi da allora e finita la sua carriera?Ha vinto perchè dopata?È stata trovata positiva ad un controllo anti-doping ma ancora una decina di anni fa. Lei si è sempre difesa che era una sostanza finita per sbaglio nel cibo a casa della nonna. Robe che solo a leggerle ti viene da ridere
Non esattamente, la sostanza è stata trovata nella fase calante della carriera.Quindi da allora e finita la sua carriera?Ha vinto perchè dopata?![]()
Be pero' non penso che l'abbiano controllata solo una volta quindi e tutta fumosa la vicenda.Non esattamente, la sostanza è stata trovata nella fase calante della carriera.
È stata trovata positiva ad un controllo anti-doping ma ancora una decina di anni fa. Lei si è sempre difesa che era una sostanza finita per sbaglio nel cibo a casa della nonna. Robe che solo a leggerle ti viene da ridere
Fai un segno della croce, lo SKY Q è uno dei peggiori decoder in materia di registrazione... Occorre la registrazione manuale per il tennis (si sa quando inizia ma non sai quando finisci) ma SKY non ha soldi per implementare una piccola funzione molto utile su SKY Q.Vorrei registrare la finale di Montecarlo ma non ho la minima idea di quante registrazioni mettere.
Siamo davvero in una situazione assurda per non dire altro
Tortellini a parte (uno andrebbe squalificato solo per aver pensato una simile sciocchezza), Sara Errani già nel 2012 venne beccata a far ricorso alle prestazioni del celeberrimo "dottor doping" al secolo Louis Garcia del Moral, medico della U.S. Postal di Lance Armstrong che all'epoca era già radiato a vita. La Errani non negò i contatti, ma solo perché aveva bisogno di un consulto e il suo medico di base era in ferie... Sarita ha una fantasia molto fervida, non c'è che dire! Poi ognuno è libero di credere che tutto sia una congiura contro di lei, fatto sta che Niccolò Mornati per la stessa sostanza (il letrozolo) si beccò 4 anni, la tennista 10 mesi.Non esattamente, la sostanza è stata trovata nella fase calante della carriera.
Fai un segno della croce, lo SKY Q è uno dei peggiori decoder in materia di registrazione... Occorre la registrazione manuale per il tennis (si sa quando inizia ma non sai quando finisci) ma SKY non ha soldi per implementare una piccola funzione molto utile su SKY Q.
Scusa ma Musetti in forma??Con uno sconosciuto si è fatto breccare 2 volte nel primo set e ha vinto per l'estrema scarsezza dell'avversario.Moltissimi errori non forzati e troppo nervosismo in campBene Musetti. Si vede che è in forma.... Adesso Evans è battibile, come a Cagliari l'anno scorso.