Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona prova di jannik!domani derby e...lo vedo favorito
Si certamente, Fognini è in fase calante, dovrebbe fare una prestazione da vecchi tempi, ma ormai è da tempo che non lo fa' ...per Sinner oltre la vittoria e il fatto che ha vinto in 2 set facili senza sprecare energie...che gli serviranno nel fine settimana

Si certamente, Fognini è in fase calante, dovrebbe fare una prestazione da vecchi tempi, ma ormai è da tempo che non lo fa' ...per Sinner oltre la vittoria e il fatto che ha vinto in 2 set facili senza sprecare energie...che gli serviranno nel fine settimana
E sempre da pesare l'avversario che oggi non era di grande livello.:evil5::)

Atp-wta 1000 Roma- terra rossa -2° turno
campo centrale
Ore 11.00:
( q) Baez- (2) Zverev --> atp
A seguire:
(3) Nadal - Isner--> atp
Non prima delle 15.00:
(1) Swiatek -(LL) Ruse--> wta
Non prima delle 19.00:
Fognini -(10) Sinner --> atp
Non prima delle 20.30:
(q) Sasnovic -(2) Badosa--> wta
Grand Stand Arena
Ore 11.00:
(3) Sabalenka -Zhang --> wta
A seguire:
(15) Carreno Busta - Kachanov --> atp
A seguire:
Dimitrov - (4) Tsitsipas --> atp
A seguire:
(8) Muguruza -( q) Putintseva --> atp
Non prima delle 19.00:
Cilic- (9) Norrie --> atp
Pietrangeli
Ore 11.00:
(6) Pliskova - Teichmann --> Wta
A seguire:
Alexandrova - (4) Sakkari --> Wta
A seguire:
(12) Schwartzman -(LL) Giron--> atp
A seguire:
(q) Djere- (pr) Wawrinka --> atp
A seguire:
Halep-(7) Collins --> wta
Court 1
Ore 11.00:
(q) Martic- (5) Kontaveit --> atp
Terzo incontro di giornata:
De Minaur -Paul--> atp
A seguire:
Goffin -Brooksby --> atp
campo 2
Ore 11.00:
(12) Bencic - Anisimova --> Wta
A seguire:
(15) Gauff- (LL) Brengle --> Wta
A seguire:
Kalinina -(13) Pegula --> Wta
A seguire:
Tomiljanovic -(9) Jabeur --> Wta
campo 3
Ore 11.00:
Rybakina -(q) Davis --> Wta
A seguire:
Osorio- (16) Azarenka --> Wta
A seguire:
Andreescu -(LL) Parrizas Diaz --> wta
A seguire:
Fernandez - Kasatkina --> wta
altri italiani che giocano oggi
Atp Challenger Zagabria -terra rossa
ottavi di finale
Ore 11.00:
(8) Gaio - (wc) Poljicak
(wc) Wu- (alt) Bonadio

Ultima modifica:
Bertolucci un grande, a mio parere numero 2 assoluto nel tennis dopo Clerici.

Fa senza accento/apostrofo.

Bertolucci un grande, a mio parere numero 2 assoluto nel tennis dopo Clerici.

Clerici inarrivabile, purtroppo lui e Rino Tommasi furono fatti fuori da Sky quand'erano ancora al top della forma. Oggi Bertolucci è nettamente il migliore: il più competente, quello che legge meglio le chiavi tattiche dei match, il più simpatico e, inoltre, non ha manie di protagonismo.

Clerici inarrivabile, purtroppo lui e Rino Tommasi furono fatti fuori da Sky quand'erano ancora al top della forma. Oggi Bertolucci è nettamente il migliore: il più competente, quello che legge meglio le chiavi tattiche dei match, il più simpatico e, inoltre, non ha manie di protagonismo.

+ milanista :)

Ii.torneo Atp Roma in chiaro- Mercoledì 11 Maggio 2° turno

Non prima delle 19.00 Fognini - Sinner [20 Mediaset]
(Non poteva essere altrimenti, tra l'altro credo non sia l'ultimo sul centrale, per cercare di evitare il più possibile la contemporanea della finale di Coppa Italia, che comunque in parte credo ci Sarà)

Non prima delle 23.00 Differita match da decidere [Supertennis]
(Credo faranno vedere Nadal)

Tutta la giornata i match più importanti del torneo WTA su Supertennis

Per tutti il resto c'è Sky e Supertennix (in pay)

Cmq chi participa al torneo della next generation poi ha una carriera atp buona o buonissima... è un vivaio incredibile...

Ii.torneo Atp Roma in chiaro- Mercoledì 11 Maggio 2° turno

Non prima delle 19.00 Fognini - Sinner [20 Mediaset]
(Non poteva essere altrimenti, tra l'altro credo non sia l'ultimo sul centrale, per cercare di evitare il più possibile la contemporanea della finale di Coppa Italia, che comunque in parte credo ci Sarà)

Non prima delle 23.00 Differita match da decidere [Supertennis]
(Credo faranno vedere Nadal)

Tutta la giornata i match più importanti del torneo WTA su Supertennis

Per tutti il resto c'è Sky e Supertennix (in pay)
approfitto del tuo post per chiedere, a chi lo sa, chi sono i commentatori di Mediaset?

Su Mediaset al commento c’è la schiavone che è molto brava. Lui non so chi sia però

Cmq io pronostico Sinner, Fognini è troppo distratto dall'altro derby d'Italia : alloggia all'hotel della Juve e ha dovuto fare sessione d'autografi tra i tifosi bianconeri, è appena andato a trovare i suoi nerazzurri al loro albergo e sicuramente se finisce in tempo va allo stadio. :)

Non capisco perché a Sky non adoperano per il tennis Marco Buciantini bravissimo per me è farei un pensiero a Lomanco e Ferrero

Tsitsipas Dimitrov meritava di più il centrale di Baez Zverev ma forse si cerca di mettere partironi su più campi per vendere più biglietti. Presumo io :)
Anche Halep Collins è più da centrale che la Swiatek che gioca contro una lucky loser

Pero (cresciuta da Tommasi)-Bertolucci non saranno gli inarrivabili Tommasi-Clerici, però sono un'ottima coppia, la migliore al commento attualmente. Tra gli altri mi piacciono Paolo Lorenzi e i due telecronisti di Eurosport, Ferrero e Lo Monaco. La Schiavone non l'ho mai seguita ai microfoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso