ale_prince
Digital-Forum Silver Master
buona prova di jannik!domani derby e...lo vedo favorito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certamente, Fognini è in fase calante, dovrebbe fare una prestazione da vecchi tempi, ma ormai è da tempo che non lo fa' ...per Sinner oltre la vittoria e il fatto che ha vinto in 2 set facili senza sprecare energie...che gli serviranno nel fine settimanabuona prova di jannik!domani derby e...lo vedo favorito
E sempre da pesare l'avversario che oggi non era di grande livello.Si certamente, Fognini è in fase calante, dovrebbe fare una prestazione da vecchi tempi, ma ormai è da tempo che non lo fa' ...per Sinner oltre la vittoria e il fatto che ha vinto in 2 set facili senza sprecare energie...che gli serviranno nel fine settimana
Si ma è capitato che con giocatori simili ...Sinner perdeva dei set, facendogli sprecare energie preziose... invece oggi ha fatto quello che doveva fare...chiudere velocemente in 2 set...E sempre da pesare l'avversario che oggi non era di grande livello.![]()
Si certamente, Fognini è in fase calante, dovrebbe fare una prestazione da vecchi tempi, ma ormai è da tempo che non lo fa' ...per Sinner oltre la vittoria e il fatto che ha vinto in 2 set facili senza sprecare energie...che gli serviranno nel fine settimana
Bertolucci un grande, a mio parere numero 2 assoluto nel tennis dopo Clerici.
Clerici inarrivabile, purtroppo lui e Rino Tommasi furono fatti fuori da Sky quand'erano ancora al top della forma. Oggi Bertolucci è nettamente il migliore: il più competente, quello che legge meglio le chiavi tattiche dei match, il più simpatico e, inoltre, non ha manie di protagonismo.
approfitto del tuo post per chiedere, a chi lo sa, chi sono i commentatori di Mediaset?Ii.torneo Atp Roma in chiaro- Mercoledì 11 Maggio 2° turno
Non prima delle 19.00 Fognini - Sinner [20 Mediaset]
(Non poteva essere altrimenti, tra l'altro credo non sia l'ultimo sul centrale, per cercare di evitare il più possibile la contemporanea della finale di Coppa Italia, che comunque in parte credo ci Sarà)
Non prima delle 23.00 Differita match da decidere [Supertennis]
(Credo faranno vedere Nadal)
Tutta la giornata i match più importanti del torneo WTA su Supertennis
Per tutti il resto c'è Sky e Supertennix (in pay)
Non capisco perché a Sky non adoperano per il tennis Marco Buciantini bravissimo per me è farei un pensiero a Lomanco e FerreroClerici inarrivabile, purtroppo lui e Rino Tommasi furono fatti fuori da Sky quand'erano ancora al top della forma. Oggi Bertolucci è nettamente il migliore: il più competente, quello che legge meglio le chiavi tattiche dei match, il più simpatico e, inoltre, non ha manie di protagonismo.
Se non erro Ferrero è commentatore di Eurosport.Non capisco perché a Sky non adoperano per il tennis Marco Buciantini bravissimo per me è farei un pensiero a Lomanco e Ferrero
Su Mediaset al commento c’è la schiavone che è molto brava. Lui non so chi sia però
grazie ad entrambiÈ Giampaolo Gherarducci.