Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta giocando male la Gauff e sta vincendo. Si riuscirebbe a battere con poco

chiunque delle due arriverà in finale perderà nettamente in due set contro la polacca,speriamo in ogni caso che sia martina:)

chiunque delle due arriverà in finale perderà nettamente in due set contro la polacca,speriamo in ogni caso che sia martina:)
Mi sa che ci sarà una finale scontata e di basso livello tecnico purtroppo.La polacca ne farà di un sol boccone dell'americana,Trevisan troppo emotiva ma siamo contenti anzi stracontenti di quello che ha fatto del tutto insperato all'inizio del torneo.Sono stracontento che sia lei e non la spocchiosa Giorgi la numero uno italiana.:evil5:

la Trevisan benissimo per il percorso...ma sinceramente sono 2 giocatrice molto modeste...PS. per la Swiatek 34esima vittoria consecutiva...raggiunta Serena Williams...

Mi sa che ci sarà una finale scontata e di basso livello tecnico purtroppo.La polacca ne farà di un sol boccone dell'americana,Trevisan troppo emotiva ma siamo contenti anzi stracontenti di quello che ha fatto del tutto insperato all'inizio del torneo.Sono stracontento che sia lei e non la spocchiosa Giorgi la numero uno italiana.:evil5:

Vogliamo bene anche alla Giorgi che a sorpresa ha vinto il 1000 lo scorso anno. Di italiane da tenere d'occhio nei prossimi anni la Cocciaretto che è una 2001

la Trevisan benissimo per il percorso...ma sinceramente sono 2 giocatrice molto modeste...PS. per la Swiatek 34esima vittoria consecutiva...raggiunta Serena Williams...

La Swiatek ha una fortuna che veramente non capita quasi mai, ovvero essere forti con il quasi nulla di avversarie. Potrà fare record su record, ma senza avversari il valore scende e di parecchio. Per quanto lei di colpe non ne ha neanche una :)

La Swiatek ha una fortuna che veramente non capita quasi mai, ovvero essere forti con il quasi nulla di avversarie. Potrà fare record su record, ma senza avversari il valore scende e di parecchio. Per quanto lei di colpe non ne ha neanche una :)
Non so quanto sia una fortuna. Un dualismo Swiatek vs Barty avrebbe risollevato il tennis femminile, portando nelle tasche delle 2 una quantità enorme di $ e dato imperitura memoria alle loro sfide. Ora la polacca farà tutti i record possibili ma per la gente sarà l'equivalente di ciò che fu Hewitt nei maschi.

Beh della Gauff se ne parla da anni, probabilmente diverrà davvero una delle top prima del previsto approfittando di questo buco generazionale.
Del resto se la Trevisan arriva in semifinale...
Io spero sempre che la Anisimova si sblocchi, perché fra le nuove leve é sicuramente la più pronta.
Intanto pensiamo a Nadal e Zverev che fra poco si inizia

Circolano voci da giorni secondo cui questo potrebbe essere l'ultimo Roland Garros di Nadal. Non so se sia vero. Potrebbe essere una fortuna per gli altri però dal prossimo anno

Circolano voci da giorni secondo cui questo potrebbe essere l'ultimo Roland Garros di Nadal. Non so se sia vero. Potrebbe essere una fortuna per gli altri però dal prossimo anno

l'ha detto lui stesso, se non trova una cura per la gamba, non può più continuare a giocare...

ha detto anche che quando non è sotto trattamento come durante i tornei, zoppica come un ottantenne con la protesi all'anca da quanto gli fa male...

Mazzata per Zverev... vediamo se subirà il colpo...se rimane con la testa la partita sarà lunghissima

l'ha detto lui stesso, se non trova una cura per la gamba, non può più continuare a giocare...

ha detto anche che quando non è sotto trattamento come durante i tornei, zoppica come un ottantenne con la protesi all'anca da quanto gli fa male...

15 anni fa solo un pazzo poteva pensare che nel 2022 uno col tennis di Nadal avrebbe vinto in Australia e fosse in semifinale a Parigi a cercare di vincere un ennesimo slam. Ed invece è ancora lì. E meno male che è ancora lì. Anch’io però penso che sia l’ultimo anno questo

Ma il falco che mostrano quando il giudice di sedia scende è vero o è solo per confermare la decisione dell’arbitro?

Mi é quasi dispiaciuto che Zverev abbia sbagliato il punto con cui Rafa ha ottenuto il break del 2-1 nel 2°set.
Sarà lunga...

Zverev come prende un minimo di vantaggio, regala punti a Nadal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso