Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In una partita equilibrata, se uno dei due si ritira x infortunio, come la chiami se non sfortuna?

In una partita equilibrata, se uno dei due si ritira x infortunio, come la chiami se non sfortuna?

Certo che è sfortuna e parecchio anche. Ma è ingiusto dire che è fortuna dell’altro, soprattutto in una partita equilibrata in quel modo dove, senza infortunio, Nadal aveva tutte le carte in regola per andare due set a zero :)

Nadal non ci sarà a Wimbledon...e sono già 4 top ten assenti all'appuntamento...da lunedì Medvedev sarà numero uno...

Già é tanto se Nadal ci sarà dopo il Roland Garros... Penso vorrà chiudere qui la carriera con una vittoria

Domenica sarà strafavorito
E starebbe a metà grande slam
Utopia....?

Penso che non sia minimamente nei suoi pensieri quello di provare a fare il grand slam. Il suo corpo non glielo consente proprio. Fa bene non andare a Wimbledon, meglio se le energie se le tiene da agosto in poi.
Indipendentemente dal fatto che quest’anno Wimbledon sia solo un’esibizione

Diciamo che la fonte è Marca, sulla non partecipazione a Wimbledon di Nadal... dovevo essere più chiaro sulla fonte... quindi certezza non c'è né

Sul 6-6 come si fa a dire che avrebbe sicuramente vinto Nadal?

Ma questa polemica su Nadal che ha avuto un tabellone complicatissimo vincendo la finale anticipata con Djokovic ai quarti da cosa deriva?

Io ho detto solo che ha avuto fortuna x infortunio di Zverev, poi anche secondo me molto probabilmente avrebbe vinto Nadal, ma probabilmente no sicuramente, come qualcun altro sottindende e ora chiudo

Io ho detto solo che ha avuto fortuna x infortunio di Zverev, poi anche secondo me molto probabilmente avrebbe vinto Nadal, ma probabilmente no sicuramente, come qualcun altro sottindende e ora chiudo

Mai detta una cosa del genere, ho solo detto che avrebbe benissimo potuto e che la fortuna non c’entra niente. È stata solo una bruttissima sfortuna dell’avversario quello che è accaduto

Al di là di quello che è successo ieri pomeriggio Nadal è una delle leggende del Tennis di ogni tempo . Anche se Djokovic in più di lui ha vinto tutti i Master 1000 e le ATP final , sempre sfuggite a Nadal

Più che altro, la terra rossa con la sua prova provata (l'impronta della pallina) è la dimostrazione che il falco è una truffa legalizzata, che le chiamate non sono così affidabili come si vorrebbe far credere...

È giusto un effetto placebo per i giocatori, che almeno non pensano alla malafede umana in caso di chiamate troppo "strette" e/o controverse...

Grazie

Ho letto che a Stoccarda hanno dato una WC a Tsitsi, quindi Berrettini sarà tds numero 2; dentro anche Sonego (6) e Musetti.

Ma come abbiamo italiani in finale ad uno slam e non dite nulla ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso