Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In una partita equilibrata, se uno dei due si ritira x infortunio, come la chiami se non sfortuna?
Se ho capito bene da lunedì 13, visto che il Roland Garros è in anticipo rispetto alla scorsa edizione. La sostanza non cambia.da lunedì Medvedev sarà numero uno...
Nadal non ci sarà a Wimbledon...e sono già 4 top ten assenti all'appuntamento...da lunedì Medvedev sarà numero uno...
E chi la detto?
Domenica sarà strafavorito
E starebbe a metà grande slam
Utopia....?
Io ho detto solo che ha avuto fortuna x infortunio di Zverev, poi anche secondo me molto probabilmente avrebbe vinto Nadal, ma probabilmente no sicuramente, come qualcun altro sottindende e ora chiudo
Più che altro, la terra rossa con la sua prova provata (l'impronta della pallina) è la dimostrazione che il falco è una truffa legalizzata, che le chiamate non sono così affidabili come si vorrebbe far credere...
È giusto un effetto placebo per i giocatori, che almeno non pensano alla malafede umana in caso di chiamate troppo "strette" e/o controverse...
Ma come abbiamo italiani in finale ad uno slam e non dite nulla![]()
E chi sarebbero questi italiani in finale?