Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro, la terra rossa con la sua prova provata (l'impronta della pallina) è la dimostrazione che il falco è una truffa legalizzata,
Tempo fa queste due le calcolavate eccome
e per come è scritta la delibera agcom se gli slam fossero contemplati doveva andare in chiaro![]()
Se ci mettiamo a fare polemica anche per queste cose qua non si va da nessuna parte. Ci vorrebbe anche un po' di elasticità però. Come si fa a mettersi a discutere su tornei di chi ufficialmente si è ritirato dall'attività agonistica?
É in contemporanea, non capisco perché.Al termine dell’allenamento ora in onda c’è la finale femminile giusto?![]()
É in contemporanea, non capisco perché.
Io ho continuato a vedere la finale Legends, bellissime le parole della Schiavone per una Sabatini visibilmente emozionata. Davvero un peccato l'assenza della telecronaca.
Dall'altra parte finale a senso unico...
ammetto la mia ignoranza e giuro di non aver mai sentito la numero 2 e la numero 4 del mondo tali kontaveit e jabeur...
Credo una delle finali più brutte che abbia visto negli ultimi anni.
Povera Gauff in lacrime, non é ancora pronta, non ha comandato neanche uno scambio, é arrivata in finale per via di un tabellone facile facile. Deve allenarsi ancora tanto.