Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tempo fa queste due le calcolavate eccome
e per come è scritta la delibera agcom se gli slam fossero contemplati doveva andare in chiaro ;)

e per come è scritta la delibera agcom se gli slam fossero contemplati doveva andare in chiaro ;)

Se ci mettiamo a fare polemica anche per queste cose qua non si va da nessuna parte. Ci vorrebbe anche un po' di elasticità però. Come si fa a mettersi a discutere su tornei di chi ufficialmente si è ritirato dall'attività agonistica?

Più che altro, la terra rossa con la sua prova provata (l'impronta della pallina) è la dimostrazione che il falco è una truffa legalizzata,

Calma... a volte la pallina "spazzola" la linea senza lasciare un segno netto, o meglio sembra fuori ma non lo è; col falco si dovrebbe vedere il tocco.

Se ci mettiamo a fare polemica anche per queste cose qua non si va da nessuna parte. Ci vorrebbe anche un po' di elasticità però. Come si fa a mettersi a discutere su tornei di chi ufficialmente si è ritirato dall'attività agonistica?

È chi fa polemica ;)

Per curiosità ho messo su la partita su Discovery Plus e, a parte che c'è più gente per la Sabatini adesso di quanta ce ne sarà per la Swiatek fra poco ma poi lei a 52 anni é quasi più in forma delle altre...
Nota negativa l'assenza della telecronaca: oggi c'è solo la finale femminile, avrebbero potuto commentare anche questa esibizione

Al termine dell’allenamento ora in onda c’è la finale femminile giusto? :lol:

Sorteggio dell'atp di Stoccarda:
Musetti-(5) Basilashvili
(6) Sonego- Paire
Berrettini ha un bye...al secondo turno un q o Sousa

Al termine dell’allenamento ora in onda c’è la finale femminile giusto?
É in contemporanea, non capisco perché.
Io ho continuato a vedere la finale Legends, bellissime le parole della Schiavone per una Sabatini visibilmente emozionata. Davvero un peccato l'assenza della telecronaca.
Dall'altra parte finale a senso unico...

Credo una delle finali più brutte che abbia visto negli ultimi anni.
Povera Gauff in lacrime, non é ancora pronta, non ha comandato neanche uno scambio, é arrivata in finale per via di un tabellone facile facile. Deve allenarsi ancora tanto.

Si sapeva che non avremmo visto chissà che finale...la Gauff troppo modesta...come il 99% delle giocatrici nel circuito...poi hanno pure il coraggio di chiedere il serale per lo spettacolo che fanno...

É in contemporanea, non capisco perché.
Io ho continuato a vedere la finale Legends, bellissime le parole della Schiavone per una Sabatini visibilmente emozionata. Davvero un peccato l'assenza della telecronaca.
Dall'altra parte finale a senso unico...

Era una battuta la mia. Talmente a senso unico la finale femminile che era come un allenamento ;)
La Gauff a fine partita in lacrime, dovrebbe anche capire però che non è mai stata in partita fin dal primo punto. Già tanto che abbia fatto 3 game

ammetto la mia ignoranza e giuro di non aver mai sentito la numero 2 e la numero 4 del mondo tali kontaveit e jabeur...

ammetto la mia ignoranza e giuro di non aver mai sentito la numero 2 e la numero 4 del mondo tali kontaveit e jabeur...

La Jabeur ha un buon potenziale e si potrà togliere buone soddisfazioni. Sempre nella mediocrità del tennis femminile attuale ;)

Questo perché negli ultimi 2 anni in seguito al covid molte si sono ritirate per infortuni/maternità e tante altre hanno invece perso brillantezza fisica (età, acciacchi, ecc).

Swiatek che da parte sua ha sempre voglia di dire la sua su tante vicende politiche, e anche oggi ha dato il suo supporto all'Ucraina in mondovisione

Credo una delle finali più brutte che abbia visto negli ultimi anni.
Povera Gauff in lacrime, non é ancora pronta, non ha comandato neanche uno scambio, é arrivata in finale per via di un tabellone facile facile. Deve allenarsi ancora tanto.

Sono d'accordo . Una finale pietosa.....:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso