Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate una cosa che non ho capito,su skygo si vedrà solo le partite dei canali del proprio abbonamento?io che ho sport vedrò solo quello che riguarda Eurosport 1 e 2 giusto?
Si su SkyGo adesso c'è pure Eurosport2.

Si vedranno tutte le partite che vanno su Eurosport 1 e 2.

Tutte le partite sono visibili su Discoveryplus, eurosportplayer e TimVision.

Alla fine della storia si è guadagnato le antipatie di quasi tutti (no vax esclusi ovviamente) e il dubbio che possa partecipare ai tornei che gli avevano promesso l’invito anche senza vaccino.
Si è proprio messo in una bella situazione!

Scusate ma sta telenovela è anche colpa di ATP e dei 4 Slam,bastava mettere la vaccinazione obbligatoria per giocare e ci saremmo risparmiati questa farsa.:evil5::evil5::evil5:

Scusate ma sta telenovela è anche colpa di ATP e dei 4 Slam,bastava mettere la vaccinazione obbligatoria per giocare e ci saremmo risparmiati questa farsa.:evil5::evil5::evil5:
Atp non poteva imporre 40 giorni di preavviso per partecipare ad un torneo. Tennis Australia ha imposto il limite al 10 Dicembre per poi dare una deroga a Djokovic.

Djokovic il 16 dicembre ha avuto il Covid.

Ecco gli incontri degli italiani/e di domani:
Campo Margaret Court Arena :
secondo incontro di giornata :
Nakashima - (7) Berrettini
Campo 1573 Arena:
alle 7.00 ultimo incontro di giornata:
(LL) Caruso-Kecmanovic
Campo Court 6:
Ore 1.00 primo incontro di giornata:
Potapova- (30) Giorgi
Non prima delle 4.00, ultimo incontro di giornata: Griekspoor-Fognini
Campo Court 7:
Ultimo incontro di giornata:
Zheng -(q) Trevisan
Campo Court 12:
Ruse- Paolini
Campo Court 16:
Terzo incontro di giornata:
Graceva- (q) Bronzetti
Querrey -(25)Sonego

Ultima modifica:
Atp non poteva imporre 40 giorni di preavviso per partecipare ad un torneo. Tennis Australia ha imposto il limite al 10 Dicembre per poi dare una deroga a Djokovic.

Djokovic il 16 dicembre ha avuto il Covid.
Ovvio che non si mette l'obbligo dall'oggi al domani ma si doveva fare,si faceva con tempi consoni e tutto questo non sarebbe successo,e poi si parla di preservare la salute dei giocatori.Si poteva decidere benissimo diversi mesi fa,dire che dal 2022 chi non si sarebbe vaccinato non avrebbe giocato e fine di tutto,ma si vede che non si vuole fare.

Ovvio che non si mette l'obbligo dall'oggi al domani ma si doveva fare,si faceva con tempi consoni e tutto questo non sarebbe successo,e poi si parla di preservare la salute dei giocatori.Si poteva decidere benissimo diversi mesi fa,dire che dal 2022 chi non si sarebbe vaccinato non avrebbe giocato e fine di tutto,ma si vede che non si vuole fare.
Solo un giocatore voleva fare ma purtroppo per lui non doveva fare alcune cose...

Ultima modifica:
BumBum passa col brivido.
Sorretto da una condizione fisica degna del miglior padre di famiglia dopo un cenone di matale precovidesco, il romano arranca e perde il primo set, domina il secondo, si trascina in un drammatico e decisivo terzo set. Qui sul 4-5 salva due palle break e conquista un insperato tiebreak. Vola sul 5-0 e servizio, getta 3 punti fatti ma Nakashima restituisce il favore e siamo 6-3 e servizio. Altri 2 reagali e l'americano serve per il 6 pari ma fa l'ennesima concessione e Matteo ringrazia. Nakashima perde la testa e regala anche il quarto set. La prima è andata, ma sognare un Matteo in semifinale è arduo anche per i suoi fedeli più ferventi.

Nel cube di Eurosport Alize Lim ha sostituito Barbara Schett che è a Melbourne. Vuoi vedere che in termini di estetica ne abbiamo pure guadagnato? :D

Uscito il programma della seconda giornata di gioco...ecco gli incontri degli italiani:
campo Margaret Court Arena
Secondo incontro di giornata
[5] Rublev - Mager
Terzo incontro di giornata ore 7.00
Musetti -(32)De Minuar
campo Kia Arena
secondo incontro di giornata
(Q) j.Sousa- (11) Sinner
campo Court 5
ultimo incontro di giornata
Seppi-Majchrzak
campo Court 6
Primo incontro di giornata ore 1.00
[15] Bautista Agut - Travaglia
campo Court 14
Primo incontro di giornata ore 1.00
Kohlschreiber - Cecchinato

Male Fognini. Questo berretto con Alcaraz non avrebbe scampo credo... Vediamo e speriamo, quella parte di tabellone senza il serbo è una bella occasione...

Male Fognini. Questo berretto con Alcaraz non avrebbe scampo credo... Vediamo e speriamo, quella parte di tabellone senza il serbo è una bella occasione...

Ho visto un pezzetto ma quel campo li non è attrezzato ad avere telecamere. Sembrava che il giocatore in alto giocasse da solo tirando la palla su un muro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso