Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si su SkyGo adesso c'è pure Eurosport2.scusate una cosa che non ho capito,su skygo si vedrà solo le partite dei canali del proprio abbonamento?io che ho sport vedrò solo quello che riguarda Eurosport 1 e 2 giusto?
Ha voluto fare il furbetto, ma gli è andata male. Ora che vada pure al palazzetto a vedere la Stella Rossa in mezzo a migliaia di spettatori senza la mascherina.
nella sua posizione è abituato ad avere tutto senza nessun problema!
oook grazie!Si su SkyGo adesso c'è pure Eurosport2.
Si vedranno tutte le partite che vanno su Eurosport 1 e 2.
Tutte le partite sono visibili su Discoveryplus, eurosportplayer e TimVision.
Più che altro ora non potrà entrare in Australia per i prossimi 3 anni, rovinando le sue possibilità di Grand Slam
https://www.oasport.it/2022/01/nova...pKMXQPLKOuuxVzr-TtVo7d4HYfNhuwZ23JKUQeOMYMM1k
Se ne poteva stare a casa sua fin da subito
Concordo...ma evidentemente i suoi pari (no vax) forse non imparereranno mai.Sono contento di questa decisione.
La prossima volta si comporta da UOMO invece di arrivare a fare questa brutta figura
Atp non poteva imporre 40 giorni di preavviso per partecipare ad un torneo. Tennis Australia ha imposto il limite al 10 Dicembre per poi dare una deroga a Djokovic.Scusate ma sta telenovela è anche colpa di ATP e dei 4 Slam,bastava mettere la vaccinazione obbligatoria per giocare e ci saremmo risparmiati questa farsa.![]()
Ovvio che non si mette l'obbligo dall'oggi al domani ma si doveva fare,si faceva con tempi consoni e tutto questo non sarebbe successo,e poi si parla di preservare la salute dei giocatori.Si poteva decidere benissimo diversi mesi fa,dire che dal 2022 chi non si sarebbe vaccinato non avrebbe giocato e fine di tutto,ma si vede che non si vuole fare.Atp non poteva imporre 40 giorni di preavviso per partecipare ad un torneo. Tennis Australia ha imposto il limite al 10 Dicembre per poi dare una deroga a Djokovic.
Djokovic il 16 dicembre ha avuto il Covid.
Solo un giocatore voleva fare ma purtroppo per lui non doveva fare alcune cose...Ovvio che non si mette l'obbligo dall'oggi al domani ma si doveva fare,si faceva con tempi consoni e tutto questo non sarebbe successo,e poi si parla di preservare la salute dei giocatori.Si poteva decidere benissimo diversi mesi fa,dire che dal 2022 chi non si sarebbe vaccinato non avrebbe giocato e fine di tutto,ma si vede che non si vuole fare.
Male Fognini. Questo berretto con Alcaraz non avrebbe scampo credo... Vediamo e speriamo, quella parte di tabellone senza il serbo è una bella occasione...