Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Djokovic ha voluto regalare un set al pubblico inglese ... ovviamente scherzo... Djokovic è sempre un diesel... purtroppo agli US Open non ci sarà...solo il RG abbiamo visto tutti i migliori a questo punto...

Djokovic ha voluto regalare un set al pubblico inglese ... ovviamente scherzo... Djokovic è sempre un diesel... purtroppo agli US Open non ci sarà...solo il RG abbiamo visto tutti i migliori a questo punto...
Scusa ma ci sono regole negli USA stato di New York,peggio per lui che non si voglia vaccinare.:evil5:Se si perde due slam per non essersi vaccinato non è colpa di chi fa le regole sanitarie.:evil5:

io sinceramente vorrei vedere sempre i migliori giocare i tornei più importanti...onore al RG che lo ha fatto...

io sinceramente vorrei vedere sempre i migliori giocare i tornei più importanti...onore al RG che lo ha fatto...
In USA ci sono delle regole per gli stranieri che non si vaccinano e se non erro Djokovic è l'unico giocatore top 100 che non vuole vaccinarsi.Se vuole fare la mosca bianca peggio per lui,vedremo Nadal vincere il 23 slam in carriera.Onore agli USA che fanno rispettare le regole per tutti senza guardare in faccia a nussuno.

2 secondi di polemica.
Un torneo di tennis hanno in 4K, il più importante del mondo e questi mezzi cialtroni con l’arrivo delle semifinali e finali non trasmettono più nulla per lasciare spazio alla F1 che c’è tutto l’anno.
Andate al diavolo

2 secondi di polemica.
Un torneo di tennis hanno in 4K, il più importante del mondo e questi mezzi cialtroni con l’arrivo delle semifinali e finali non trasmettono più nulla per lasciare spazio alla F1 che c’è tutto l’anno.
Andate al diavolo
Perché con la formula 1 fanno più ascolti del tennis...

2 secondi di polemica.
Andate al diavolo
hai ragione pero gli ascolti premiamo la F1 cmq potevano fare un secondo canali oppure usare internet

La finale senza il 4 k e davvero surreale per chi lo paga,"sky q se lo conosci lo eviti".:evil5:

Si può anche fare che possiamo vedere chi ha la fortuna di trasmettere contemporaneamente sia la F1 che la finale di Wimbledon in 4K, sempre che ci sia qualcuno ;)

Ed ho già detto che per me è un errore madornale non trasmettere entrambe le cose.

Già da oggi il 4K lo abbiamo definitivamente salutato. E visto come si vede mi girano molto le scatole.
E lo pago pure 5€ al mese.

Ma è una pura questione tecnica? Sky non ha i mezzi tecnici per mandare in onda in contemporanea due eventi live in 4K? parliamo di un colosso mondiale dell'intrattenimento e per giunta a pagamento, non di Tele Voghera, trovo il tutto abbastanza assurdo.

Dico costo per loro. Non ho idea di quanto costi affittare una tantum (e manco tutto l'anno) lo spazio per poter trasmettere un canale aggiuntivo in 4K.

Una semifinale con Norrie, l'altra non disputata. Una finale con Kyrgios che solo a guardarlo entrare in campo ti irrita...
Nel femminile non ne parliamo, senza la Halep che pareva imbattibile abbiamo due outsider

Si può anche fare che possiamo vedere chi ha la fortuna di trasmettere contemporaneamente sia la F1 che la finale di Wimbledon in 4K, sempre che ci sia qualcuno ;)

Ed ho già detto che per me è un errore madornale non trasmettere entrambe le cose.
Non credo che questo possa consolare in alcun modo l'appassionato di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso