Djokovic ha voluto regalare un set al pubblico inglese
... ovviamente scherzo... Djokovic è sempre un diesel... purtroppo agli US Open non ci sarà...solo il RG abbiamo visto tutti i migliori a questo punto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo domani la finale femminile,di solito la commenta con la Reggi o Golarsa.La Pero avrebbe sicuramente commentato oggi la semifinale.
Non vorrei ci sia di mezzo il Covid
Scusa ma ci sono regole negli USA stato di New York,peggio per lui che non si voglia vaccinare.Djokovic ha voluto regalare un set al pubblico inglese... ovviamente scherzo... Djokovic è sempre un diesel... purtroppo agli US Open non ci sarà...solo il RG abbiamo visto tutti i migliori a questo punto...
In USA ci sono delle regole per gli stranieri che non si vaccinano e se non erro Djokovic è l'unico giocatore top 100 che non vuole vaccinarsi.Se vuole fare la mosca bianca peggio per lui,vedremo Nadal vincere il 23 slam in carriera.Onore agli USA che fanno rispettare le regole per tutti senza guardare in faccia a nussuno.io sinceramente vorrei vedere sempre i migliori giocare i tornei più importanti...onore al RG che lo ha fatto...
Perché con la formula 1 fanno più ascolti del tennis...2 secondi di polemica.
Un torneo di tennis hanno in 4K, il più importante del mondo e questi mezzi cialtroni con l’arrivo delle semifinali e finali non trasmettono più nulla per lasciare spazio alla F1 che c’è tutto l’anno.
Andate al diavolo
hai ragione pero gli ascolti premiamo la F1 cmq potevano fare un secondo canali oppure usare internet2 secondi di polemica.
Un torneo di tennis hanno in 4K, il più importante del mondo e questi mezzi cialtroni con l’arrivo delle semifinali e finali non trasmettono più nulla per lasciare spazio alla F1 che c’è tutto l’anno.
Andate al diavolo
Quindi finale di Wimbledon senza 4k per assenza di un secondo canale??hai ragione pero gli ascolti premiamo la F1 cmq potevano fare un secondo canali oppure usare internet
Quindi finale di Wimbledon senza 4k per assenza di un secondo canale??![]()
La finale senza il 4 k e davvero surreale per chi lo paga,"sky q se lo conosci lo eviti".Già da oggi il 4K lo abbiamo definitivamente salutato. E visto come si vede mi girano molto le scatole.
E lo pago pure 5€ al mese.
La finale senza il 4 k e davvero surreale per chi lo paga,"sky q se lo conosci lo eviti".![]()
Già da oggi il 4K lo abbiamo definitivamente salutato. E visto come si vede mi girano molto le scatole.
E lo pago pure 5€ al mese.
Il mezzo tecnico si chiama soldi. Tutto si può fare ma tutto ha un costo.
Tanto avete gufato Wimbledon che ci siamo ritrovati due finali senza alcun appeal...
Solo perché non c'è Nadal? Complimenti per l'intervento.
Non credo che questo possa consolare in alcun modo l'appassionato di tennisSi può anche fare che possiamo vedere chi ha la fortuna di trasmettere contemporaneamente sia la F1 che la finale di Wimbledon in 4K, sempre che ci sia qualcuno
Ed ho già detto che per me è un errore madornale non trasmettere entrambe le cose.