Anch'io la penso come te.E' una questione di gusti, per me il mese sull'erba è l'unico in cui si gioca il vero tennis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io la penso come te.E' una questione di gusti, per me il mese sull'erba è l'unico in cui si gioca il vero tennis.
C’è murray live sull’erba. Questo si può anche vedere![]()
certo che se i giudici di linea azzeccassero qualche chiamata in più non sarebbe affatto male![]()
Challenger 80 Verona: Maestrelli-Bonadio ore 13, Cobolli-Pellegrino 3^incontro dalle 13 (non prima delle 18), Cachin-Bellucci 4^incontro (non prima delle 21.15).
Intanto Sinner non giocherà ad Amburgo per un problema alla caviglia... dovrebbe tornare ad Umago...
Giocare un unico 250 sulla terra prima della stagione sul cemento è una follia. Che prolunghi la "vacanza", che si goda la sua modella con la quale si è rimesso assieme e che lavori bene sulla parte fisica (magari che ne approfitti del tempo per trovarsi con Cahill). Tanto Torino è andata.Intanto Sinner non giocherà ad Amburgo per un problema alla caviglia... dovrebbe tornare ad Umago...
Giocare un unico 250 sulla terra prima della stagione sul cemento è una follia. Che prolunghi la "vacanza", che si goda la sua modella con la quale si è rimesso assieme e che lavori bene sulla parte fisica (magari che ne approfitti del tempo per trovarsi con Cahill). Tanto Torino è andata.
La coppia di giovanotti va in finale a Bastad.gli italiani in campo oggi:
Båstad: Cacic/Nedovyesov-Bolelli/Fognini (semifinale doppio) ore 12, non visibile;
Budapest: Pera-Cocciaretto 3^incontro dalle 11, Bondar-Trevisan 4^incontro, diretta SuperTennis;
Challenger 100 Iasi: Lehecka-Darderi ore 13.30;
Challenger 80 Verona: Cobolli-Maestrelli 2^incontro dalle 13, Horansky-Cecchinato 3^incontro.
tutti i match di singolare sono quarti di finale.
Purtroppo eliminate entrambe le ragazze.Budapest: Pera-Cocciaretto 3^incontro dalle 11, Bondar-Trevisan 4^incontro, diretta SuperTennis