- Registrato
- 6 Aprile 2020
- Messaggi
- 4.304
Non sarà per niente facile per Berrettini...deve essere al top stile Wimbledon con Alcaraz... cmq la parte alta a parte Hurkacz sono arrivati al terzo turno chi doveva arrivare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non alza il livello di gioco non do nessuna possibilità a Berettini con lo spagnolo.Con il quasi sconosciuto americano non puo perdere un set,e i buchi di gioco con lo spagnolo li pagherebbe davvero salati.Non sarà per niente facile per Berrettini...deve essere al top stile Wimbledon con Alcaraz... cmq la parte alta a parte Hurkacz sono arrivati al terzo turno chi doveva arrivare...
Il Berettini visto nell'ultimo incontro sarà battuto nettamente dallo spagnolo purtroppo.Abbiamo bisogno del miglior Berrettini per sperare che riesca a battere il futuro campione del tennis. E sappiamo che non c’è il miglior Berrettini in questo momento, per i suoi problemi fisici. Purtroppo sono abbastanza pessimista.
Spero vivamente di sbagliarmi![]()
Il Berettini visto nell'ultimo incontro sarà battuto nettamente dallo spagnolo purtroppo.![]()
Oggi possono aver inciso alla prestazione i problemi intestinali di 2 giorni fa'? Soprattutto nel terzo set mi è sembrato molto stanco.Il Berettini visto nell'ultimo incontro sarà battuto nettamente dallo spagnolo purtroppo.![]()
Berettini testa di serie 7 gioca con il prossimo spagnolo vicitore di slam,quindi non sempre i primi turni sono passeggiate specialmente nei prossimi anni.Va bene la tradizione degli Slam di fare un tabellone allargato, però i primi turni diventano delle passeggiate per le teste di serie principali.
Va bene la tradizione degli Slam di fare un tabellone allargato, però i primi turni diventano delle passeggiate per le teste di serie principali.
Berettini testa di serie 7 gioca con il prossimo spagnolo vicitore di slam,quindi non sempre i primi turni sono passeggiate specialmente nei prossimi anni.
A volte l'insonnia torna utile!Beh però è già il terzo di turno... Sono rimasti solo in 32, ci sta. Credo che giustamente si riferisse ai primi due.
Intanto è uscito il programma: Berretto terzo incontro sul centrale dopo due femminili, quindi intorno alle 4/5 ora italiana (credo ci saranno pochi dubbi sul fatto che andrà interamente su EU1).
Sonego su altro campo dopo un doppio, orario stimato le 2:30
Quest'articolo spiega bene il caos delle classifiche:
https://www.oasport.it/2022/01/clas...attendo-carlos-alacaraz-in-caso-di-sconfitta/