Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai e sky sembrerebbe che abbiano fatto un accordo per gli eventi estivi estivi cmq la cosa strana è che fanno gli stessi incontri e che in questo accordo non sia rientrato il basket e europei di atleticaSe la Coppa Davis si vede anche dal citofono, come mai sky ha preso i diritti?
Mah
Scusate ma non vorrei avere un'Alcaraz senza rivali,spero che ci siano rivalita' che lo possano mettere in grossa difficoltà altrimenti avremo molta noia.Alcaraz con gli Us Open vince il primo (dei tanti?) slam in carriera, e diventa numero 1 al mondo, direi meritatamente, e credo che difficilmente la mollerà quella posizione in tempi medio-brevi
Con i se e ma non si va da nessuna parte,Djokovic ha fatto una scelta sui vaccini e Wimbledon e atp la guerra sui punti.Mio personalissimo pensiero .Se non ci fossero stati problemi con i russi, con Djokovic e i punti non assegnati a Wimbledon, come sarebbe la classifica?
In Davis, a quanto è quotato un lo scambio di battute in diretta Panatta-Bertolucci?![]()
Se la Coppa Davis si vede anche dal citofono, come mai sky ha preso i diritti?
Mah
La programmazione di Rai è sky e uguale almeno quella postata quaCome avrai letto dalla programmazione postata in qualche messaggio precedente, La Rai non trasmetterà integralmente gli incontri del gruppo A in cui non gioca l’Italia.
Inoltre Sky trasmetterà anche altri incontri degli altri gironi. La programmazione è quindi differenziata.
SuperTennix invece è un servizio streaming a pagamento e fa storia a sè…
Panatta commenta in Rai
Bertolucci a Sky
Atp Metz live anche su Sky Sport Tennis....per i diritti dello Us Open...ancora nessuna acquisizione....mentre per i altri Slam i rinnovi sono arrivati nelle settimane del torneo...x lo us open tutto fermo.....basta che una tra sky e eurosport acquisti i diritti
Oggi su Sky dalle 14.00 Belgio - Australia (Sky Sport Action)
dalle 15.00 Argentina - Svezia (Sky Sport Uno e Tennis)