Roger Federer ha annunciato il ritiro. La Laver Cup sarà l'ultimo evento cui prenderà parte.
Sono un paio di anni che di fatto si è già ritirato e già ci manca tantissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roger Federer ha annunciato il ritiro. La Laver Cup sarà l'ultimo evento cui prenderà parte.
Direi cambio generazionale ufficiale.settembre 2022: un mese che rimarrà nella storia del tennis.
E a ruota ci sara il ritiro di Nadal e stretto giro quella di Nole,prepara i fazzoletti........ormai l'avevamo capito tutti, però non riesco a non essere triste
sto facendo la scorta per il prossimo weekendE a ruota ci sara il ritiro di Nadal e stretto giro quella di Nole,prepara i fazzoletti........
sto facendo la scorta per il prossimo weekend
Nadal gioca fino a Parigi 2024 perchè vuole vincere l'oro alle Olimpiadi al Roland Garros sicuro, secondo me invece Nole farà ancora un bel po' di anni.E a ruota ci sara il ritiro di Nadal e stretto giro quella di Nole,prepara i fazzoletti........
Ovviamente era una battuta,comunque lunga vita "agonistica" a Nadal.Nadal gioca fino a Parigi 2024 perchè vuole vincere l'oro alle Olimpiadi al Roland Garros sicuro, secondo me invece Nole farà ancora un bel po' di anni.
Con tanta fatica però l'Italia batte l'Argentina e si qualifica per le finali di Coppa Davis
Era gia da più di un'anno che non giocava,ci si era già abituati da un po a non vederlo su un campo da tennis.Senza Federer sarà strano... Il più grande si ritira.
infatti anche due!è stato un addio dolce per fortunaEra gia da più di un'anno che non giocava,ci si era già abituati da un po a non vederlo su un campo da tennis.![]()
Almeno si e ritirato senza rischiare di fare brutte figure,come abbiamo visto troppe volte.infatti anche due!è stato un addio dolce per fortuna![]()
infatti è ben conscio del fatto che in questo momento perderebbe in un primo turno di un 250 dal numero 278 atp,e non mi pare il casoAlmeno si e ritirato senza rischiare di fare brutte figure,come abbiamo visto troppe volte.
È il suo giro di addio, per salutare il pubblico. Ma poi irrispettoso nei confronti di chi? La Coppa L'aver è una sua creazione, un torneo che, a quanto mi risulta, non porta punti.Poteva ritirarsi anche 2-3 anni fa
Come poteva sperare di risolvere i suoi acciacchi fisici a passati i 40 per me è un mistero e fare un torneo l'anno (e magari, come ha fatto 2 slam) secondo me è anche irrispettoso nei confronti di chi lavora e si allena per settimane. Poi arriva Roger e, solo perché è Roger, "ruba" un posto.
È il suo giro di addio, per salutare il pubblico. Ma poi irrispettoso nei confronti di chi? La Coppa L'aver è una sua creazione, un torneo che, a quanto mi risulta, non porta punti.