• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui per informarti che:

1) la Rai non trasmette la Davis integralmente (nei gironi solo la partita delle altre 2 squadre del girone dell'Italia e neanche integralmente, dato che la Rai iniziava la diretta a match in corso);
2) sta trasmettendo dai quarti in poi perché ha il palinsesto di Rai Sport libero da altri eventi, e quindi può farlo senza particolari problemi (con magari qualche evento che mettono solo su Rai Play);
3) davvero preferisci la Rai a Sky? La Rai che sai dove inizia un match e non sai dove finisce, o il contrario? (Nei gironi da Rai 2 a Rai Sport, domani da Rai Sport a Rai 2);
4) è Sky che ha preso i diritti, poi ceduti a Rai per il free (nell'ambito di quella sorta di accordo fatto in estate per Nations League di volley, Europeo di nuoto, Mondiale di atletica ed altro) tenuto conto anche che in caso di semifinale e finale dell'Italia deve comunque andare in chiaro;
5) anche se fosse a Sky non interessa se qualcosa va in chiaro, e più cose trasmette meglio è per lei (anche per completare l'offerta di tennis).

Ogni tanto è bene riportare le informazioni corrette, visto che c'è molta confusione :)

Ok, non volevo creare polemiche per carità! :D
Il mio pensiero era soprattutto che sky ha sempre rotto le scatole “eh ma se c’è eurosport io non spendo una lira per gli slam” e poi prende la Davis?
Finita qui :)
 
Eurosport (i lineari) fanno parte dell'offerta sky, la rai è tutt'altra cosa.
 
Shapovalov bello stanco dopo 3h 15 in campo ed i nostri belli freschi.
Potrebbe pesare, speriamo :)
 
Aver deciso di far giocare in una semifinale, nell 'ultima partita, un giocatore fuori forma, lontano dal match da due mesi mi sembra sia stato un errore imperdonabile.
 
Dando per buono l'infortunio di Bolelli, trovo sia stato folle far giocare Berrettini in doppio. Sonego ha giocato tutta la stagione in doppio, Berrettini avrà giocato 3 volte in tutta la sua vita (ovviamente non conto le comparsate con suo fratello). Sonego stanco era comunque da preferire. Dopo la follia dello scorso anno (mai schierati Fognini-Bolelli), Volandri si è superato.
 
Ovvio che l'infortunio di Bolelli è vero, come era vero l'anno scorso. È del 1985, ci sta che possa soffrire d'infortuni. Volandri sta lì per vincere le partite.
Avrà dovuto scegliere tra il doppio inedito Fognini-Sonego, con Sonego doppista ma reduce da una delle sue maratone, o il doppio che aveva qualche set insieme Berrettini-Fognini, con Berrettini fuori forma. Avranno fatto, Volandri e staff, le loro valutazioni.
Poteva portare Vavassori, forse, ma comunque Sonego doveva fare il doppio ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso