• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aver deciso di far giocare in una semifinale, nell 'ultima partita, un giocatore fuori forma, lontano dal match da due mesi mi sembra sia stato un errore imperdonabile.
Quoto,super sbandata del capitano di davis,anche uno stanchissimo Sonego o anche Musetti che non ha fatto molta fatica nella sua partita persa avrebbero fatto meglio.Nel punto decisivo non fai mai giocare un giocatore che non gioca una partita ufficiale da mesi,davvero decisione "taffazzi".:eusa_wall:
 
Tutti tecnici anche di tennis. Come di F1 e calcio.

Sicuramente se avessimo giocato oggi, Volandri avrebbe fatto benissimo a scegliere Berrettini e non Sonego.

Siete meravigliosi.
 
Tutti tecnici anche di tennis. Come di F1 e calcio.

Sicuramente se avessimo giocato oggi, Volandri avrebbe fatto benissimo a scegliere Berrettini e non Sonego.

Siete meravigliosi.
Nel tennis conta far giocare un giocatore che ha qualche partite nelle gambe e nel fisico e ritmo gara,Berettini senza tennis agonistico da due mesi al 99,9% non si fa giocare nel punto decisivo nella semifinale di coppa devis.Se leggi,già prima di entrare in campo molti erano gia diffidenti sulla scelta e non dopo.:)Prima di criticare prego leggere post precedenti.
 
Prima di criticare... prego fare almeno una volta nella vita il selezionatore / fare una scelta.
Tutti bravi dal divano.

eh... se avesse vinto il doppio... un voltafaccia clamoroso... :laughing7: :badgrin:
 
Volandri ha spiegato che Sonego non riusciva nemmeno ad allacciarsi le scarpe. purtroppo, ancora una volta, gli infortuni al
momento sbagliato non ci hanno dato una mano, non mi sento di dire nulla nè ai ragazzi nè al selezionatore.
 
A proposito di tv qualcuno sa dove trovare i bocaster del tennis del 2023 per una semplice curiosità
 
Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Ho appena ricevuto una mail da timvision con la quale mi dicono che passerò da eurosport player gratuito a Discovery + sport, dicendo che hanno in esclusiva australia e parigi. Ma gli USA open li hanno persi?
 
Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Ho appena ricevuto una mail da timvision con la quale mi dicono che passerò da eurosport player gratuito a Discovery + sport, dicendo che hanno in esclusiva australia e parigi. Ma gli USA open li hanno persi?
Era ultimo anno questo per adesso nessuno in Italia a acquistato gli us open
 
Trovo comunque molto strano che nessuno abbia ancora preso i diritti degli us open. Ma che aspettano? E soprattutto, cosa aspettano?
 
Trovo comunque molto strano che nessuno abbia ancora preso i diritti degli us open. Ma che aspettano? E soprattutto, cosa aspettano?
Cmq c'è da dire che io non ricordo per gli us open degli annunci da nessuna tv in passato ma magari ricordo male
 
Però non sono mai rimasti senza diritti invenduti così tanto a lungo, indipendentemente da annunci fatti o non fatti
Non te lo so dire perché ripeto io non ho mai sentito dire da nessuna tv abbiamo gli us open ma magari anno già datto accordo con discovery e lo dicono in gennaio per gli Australia
 
L’unico mio pensiero è che potrebbe esserci Sky Europe interessata visto che in UK tornano a Sky.
Staremo a vedere
 
L’unico mio pensiero è che potrebbe esserci Sky Europe interessata visto che in UK tornano a Sky.
Staremo a vedere
Se anno già preso in uk e facevano un offerta per le altre tv europea già si sarebbe saputo cmq in uk a Sky anno solo lo us open e tutto il resto è su Amazon tranne Roland Gaross e Wimbledon
 
L’unico mio pensiero è che potrebbe esserci Sky Europe interessata visto che in UK tornano a Sky.
Staremo a vedere

Ma speriamo!!!
Forse non ci faranno vedere qualche partita di scarsissimo interesse dei primi turni che Discovery manderebbe in streaming senza commento. Ma vedremo tutto ciò che interessa al 99,9% del pubblico televisivo tennistico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso