O
ospite
Se passa Fritz è molto probabile.
Io credo anche con Tsitsipas... comunque vedremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se passa Fritz è molto probabile.
Qualcuno sta seguendo il suicidio della Kanepi? Terzo set: 4 palle per andare 5-2 e servizio, altre 3 per andare 5-3, sul 5-4 e servizio è stata 40-0 e poi ha avuto un quarto match point. Se perde il tiebreak pronostico scene apocalittiche!
Non oso neanche sognarlo.una finale Berrettini-Sinner sarebbe un sogno proibito, anche se potrebbe non essere una possibilità remota, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni
Non oso neanche sognarlo.![]()
Dai abbiamo visto una finale di Slam tutta italiana pochi anni fa (al femminile ok, ma sempre era!)Beh già due italiani insieme ai quarti di uno Slam è roba da raccontare ai nipotini (per chi ce li ha/avrà).... quindi non poniamoci limiti
ps: io mi sbilancio ma per il Berretto visto con Carreno Busta la finale è l'obiettivo minimo
ps: io mi sbilancio ma per il Berretto visto con Carreno Busta la finale è l'obiettivo minimo
Quando finirà l'incontro femminile tra Barty- Pegula...non c'è un orario definito...PS. cmq immenso Nadal... incredibile quanto possa ancora sorprendere...Ma Berrettini inizia alle 10:15?
..PS. cmq immenso Nadal... incredibile quanto possa ancora sorprendere...
Ah, io anche se ho Discovery + la guardo su Eurosport 1 (Now). Break di Berrettini (3-2).Match iniziato. Problemi sul player non carica il feed extra.